No assolutamente! Sono contro la pirateria! Ma ripristinando non posso più fare il JB! Uso il JB solo ed esclusivamente per rendere più personalizzabile il dispositivo!
Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?
Lo so…ma se non ci sono speranze di sistemare con i metodi già citati,non rimane che quello…
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Prova ad andare nella home di cydia quindi su “più repository” e cercala nell’elenco,quindi installala.
Esatto,questo e’ l’unico modo per installare le repo di sistema
Anche io avevo il problema di troppe repo e cancellandone una mi è tornato tutto a posto
Ciao a tutti , quello che dice predator e’ esatto , basta cancellare qualche repo e tutto torna alla normalità. Non necessariamente quelle più importanti e già per installare in cydia. Io ho risolto cosi
Si ma mi piacerebbe capire cosa
Si intende con “troppe repo” però.
ciao!
mi sono iscritto appena dieci minuti fa, dato che ho riscontrato un problema simile, ma con il mio ipod touch 1g (la cui cartella famosa non è nominata “PARZIAL” ma “partial”.
eliminato quello che c’era nella cartella partial, appunto
ho eliminato quello che c’era nella cartella lists senza la cartella partial.
ho riavviato il dispositivo ma non ci sono più le cose che ho installato con cydia, tranne ifile, winterboard, USB Drive e Musicdog. quest’ultimo è il programma che ho installato ieri sera durante la quale installazione, con tutte le scritte bianche su sfondo nero, apparivano scrittte come “removing MXTube”, uno dei miei programmi preferiti insieme a sbsetting, scaomparsa misteriosamente a sua volta.
mi dite bene che devo fare, anche perchè sono alquanto imbranato…
non saprei nemmeno come aggiornare i pacchetti…
ciao
Devi aprire cydia e riaggiornare tutti i pacchetti.
Dovrebbe farlo in automatico al primo avvio
Se non lo fa, vai su “novità”, quindi “aggiorna” in alto.
( ovviamente sempre in cydia)
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ragà anche a me è capitata la stessa identica cosa, quando aggiungo la repo bigboss sparisce tutto! Quando la elimino invece ritornano tutti i pacchetti e quant’altro! Ora leggendo la risposta di Zef1r0, quel procedimento con iFile lo devo fare con la repo di bigboss già in cydia o aggiungo la repo dopo aver fatto tutto questo??
La reposiory di BigBoss, è aggiunta di default.
se l’hai eliminata Aggiungila di nuovo, quindi chiudi cydia ed esegui il procedimento di Zef1r0
Fai sapere
Ho fatto tutto il procedimento, ho riaperto cydia ho aggiornato i pacchetti ma mi esce sempre la seguente schermata:
…e nessun pacchetto ne niente…
che mi tocca fare a sto punto? =(
Ho avuto lo stesso problema e ho provato a cancellare la repo di modmyi ed è tornato tutto normale o.O buono! ma questa repo è indispensabile?? è una repo utile?
Molti dei tweak ufficiali non sempre sono scaricabili da BigBoss, alcuni si trovano solo su ModMyi.
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Cydia mi ha cancellato tutti i pacchetti
Salve a tutti, volevo aggiungere che se non si vuole ripristinare basta eliminare la repo di bigboss in quanto è quella a dare problemi; tuttavia eliminandola perderete tutti i pacchetti presenti al suo interno mantenendo solo quelli delle altre repo qundi se possibile consiglio un ripristino
Perché dovrebbe essere BigBoss a dare i problemi, essendo la repo ufficiale da cui scaricare tutti gli applicativi Cydia?
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Il perché non si sa…intanto è confermato da tutti che eliminando una di queste repo importanti,il problema sparisce…
Ma ovviamente essendo una repo davvero importante,a sto punto meglio ripristinare.
Si risolve il problema xche è la repo con piu tweak. La problema you excedeed a number of packages o roba simile si risolve eliminando repo qualsiasi
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Io cosa devo fare D: non mi dite rispristinare che il JB mi serve
leggi la discussione e prova le varie soluzioni date…se non vanno, o elimini la repo di bigboss o ripristini.