Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

si potrebbe ancora fare con redsn0w utilizzando i certificati shsh di ios 6.1.2

per i 4s e 5 non è possibile fare nulla.

io ricordo che lo facevo con ios 5.1.1 quando apple gia firmava ios 6

da ios 5 a ios 5 era uscita una guida…valida solo per quei firmware.

ho capito, aspetterò un pò nella speranza che esca qualcosa, altrimenti ripristinerò ad ios 6.1.3

va bene :wink:

ho risolto il problema cancellando la repo di modmyi, ma ora non riesco a rimetterla, cosa potrei fare?

te l ho gia detto :wink:

non esiste un modo per rimetterla senza ripristinare

purtroppo no

Evidentemente no,per risolvere l’unica maniera è ripristinarlo! Mi spiace…

Oxygene’s iPhone Tramite Tapatalk

Ciao a tutti , non si perché o cosa significhi oggi volevo scaricare un tweak da cydia ma mi è uscito questo messaggio

ImageUploadedByTapatalk1365529297.018762.jpg

Che significa ? Inoltre non ce più nessun tweak niente cydia è vuoto e se faccio aggiorna mi da lo stesso errore !

Che faccio ?

dal messaggio sembrerebbe che tu abbia superato il limite di capienza per i tweak.

elimina qualcosa…se il problema persiste…beh…devi provare a fare come descritto da zef1r0…se no il ripristino

Ok ho seguito la guida di zefiro nella 1 pagina ora mi da dei tweak da installare … Ma non si installano e da quest altro errore :

ImageUploadedByTapatalk1365533836.245693.jpg

Uffa … Che faccio ? Gli altri tweak li installa tranne questi che mi dice di aggiornare

Tutto questo è successo dopo che ho usato iCleaner prima funziona tutto … Suppongo sia sua la colpa

Ripristino non trovo soluzioni … Fortuna che è l iPod e posso fare il down grade … Non userò mai più iCleaner

Da che repo hai scaricato i Tweak ?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Quelle ufficiali … Ormai ho già ripristinato …

Salve ragazzi spero possiate darmi una mano con un problema che sto riscontrando nel mio iPhone 4s JB!

In poche parole tempo fa la repo di Big Boss mi causava parecchi problemi, del tipo che installandola Cydia diventava inutilizzabile e mi dava la schermata “Wow you exceeded the number of package…” nonostante io non avessi nemmeno 10 repo installate, e dopo di questo Cydia diventava vuoto ed era come se non avessi installato nulla e non avessi nulla.

Ho provato con iFile allora cancellando i file presenti in /var/lib/apt/lists/ tranne che la cartella partial ma senza risultati!

Googlando un po’ ho notato che il problema era dato dalla repo di BigBoss che andava eliminata per evitare questi errori!

Ho eliminato la repo e tutto è ripreso a funzionare con successo, ma ora vorrei sapere da voi perchè se tento di reinstallarla a me da sempre quel problema?

Il problema è che in quella repository ci sono paccchetti indispensabili che mi servono e sono solo in quella repo. Come risolvo?

Sono l’unico?

Come potrei fare per risolvere?

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

hai letto la discussione?

Si ma non ho risolto nulla! Potrebbe dipendere da quelle repo che ho installato visto che sono abbastanza corpose? Leggevo che c’è un massimo di 65000 tweak su cydia tramite le varie repo e se le repo superano questo numero non fa aggiungere più altre repo dando errore! Potrebbe essere questo il problema???

Soprattutto se hai installato materiale pirata.

Puoi solo ripristinare…ed evitare la pirateria nel caso tu l’ abbia in quanto fonte di molte problematiche

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk