Raga ho risolto Togliendo la repo Modmy … Se non potete fare il ripristino fate come me
Ciao a tutti.
Io ho risolto togliendo le repo di BigBoss e ZodTTD, poi ho pulito come spiegato su, usando iFile, respring ed è tornato tutto funzionante.
Ho rimesso le repo che avevo tolto e funziona tutto normalmente.
Spero possa essere utile a qualcuno.
Il problema è dovuto al limite massimo del file totali installabili elencati in ogni repo, quando si supera appare questo errore. Per toglierlo basta semplicemente eliminare le repo con più tweaks che considerate inutili ed effettuare il respring, prendete sempre in considerazione le più capienti. Ci sarebbe un altro modo per aumentare il numero di pacchetti memorizzabili, ma serve Mobile Terminal.
Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?
Ragazzi ho risolto con icleaner pro e cancellando qualche repository…ora tutto ok!!!
bene…occhio ai contenuti che possiedi…anche quelli fanno. mi raccomando…poche cose e originali.
salve, io ho un IOS 5.1.1 ma cydia non mi funziona piu’, come posso risolvere?
ehmm…se magari ci dai un paio di informazioni in piu…cosa non va, cosa hai installato, repo non di serie scaricate ecc
era da un po di tempo che non usavo piu’ il mio iphone, ho aperto cydia e mi ha fatto l’aggiornamento credo ma non a buon fine, ora non mi trova niente ne sulle sorgenti e sui pacchetti, non ho installato altro
hai provato semplicemente a fare il riavvio fozato?
come si fa?
Home + sleep fino alla mela…
Ma credo tu debba proprio ripristinare in dfu con iTunes
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Inoltre,vai in cydia,quindi su “novità” e tappa su “aggiorna”
Io ho fatto il mio primo jb oggi, e dopo aver scaricato qualche tweak, ho spento il tel e mi ha cancellato tutto…
Cosa faccio?!?
Aiutooo!!!
Devi sempre reinstallare il mobile substrate…fin quando non sarà compatibile con iOS 7 ne avevamo già parlato.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono al 1 jb e non conosco bene la procedura, come devo fare??
Devi solo reinstallare il mobile substrate che troverai in cydia
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusami, ma non so cosa sia…
Puoi aiutarmi??
Il Mobile Substrate è un pacchetto fondamentale che permette di far girare la maggior parte dei tweak. Comunque pochi minuti fa è stata rilasciata la versione compatibile con iOS 7 quindi se provi a re installare i tweak non dovresti più avere problemi
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, allora provo subito
Grazie
Prova fatta ed effettivamente, tutto ok!!
Ora devo solo imparare a usare cidya…
Problema risolto eliminando la repo ModMy. Da quello che ho capito è un problema di eccesso di pacchetti…ma c’è un modo per aumentare questo limite?