Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Ciao a tutti ho un problema gigante… Cydia mi ha cancellato tutti i pacchetti! Non ci sta nemmeno i tweak da scaricare!
Vi metto uno screen:
IMG_5584.jpg Ho un iphone 4s con ios 6.1.2 aiutatemi vi prego :frowning:

ripristina tutto con itunes, non puoi fare altro

Noooo non mi dite cosi…

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Hai icleaner?

No, devo ripristinare? Anche se provo a riscaricare le repo gia presenti mi da errore

hai quel tweak che ti ha detto zef ?

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Se non hai quel tweak prova così

Usa iFile oppure un altro programma per pc che serve ad accedere all’interno dei file di sistema

Vai in : Var/lib/apt/list e cancella tutto TRANNE la cartella PARZIAL

Successivamente vai all’interno della cartella “PARZIAL” ed elimina tutto il suo contenuto tranne la cartella stessa

Chiudi tutto e riavvia l’iPhone

Entra in cydia e aggiorna i pacchetti.

Ho ripristinato in DFU con ios 6.1.2 ho rifatto il jail e adesso va bene! Grazie mille a tutti lo stesso :slight_smile: prima cosa che farò è scaricarmi questi tweak!

Scusate ho avuto lo stesso problema solo per colpa di icleaner seguendo per sbaglio il consiglio di zef ho cancellato tutti i file dentro var/lib/apr/list
Quindi cosa faccio per riavete i miei file ?

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Se hai cancellato anche la cartella che ho scritto di NON eliminare allora non puoi fare altro che ripristinare

Non è possibile scaicare quella cartella da qualche parte?
Ho ricontrollato i e la cartella sono ritornate ma su cydia mi da ancora il problema di non visualizzare i tweak

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

No,sono file di sistema di iOS.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Zef mi potresti dire quale sarebbe stato la soluzione in caso per riavere i miei tweak spariti dopo icleaner ?

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

Dipende che hai pasticciato
Icleaner non cancella nessun tweak

Non ha cancellato i tweak cioè non mi fa vedere i tweak sulle repo di cydia le cartelle delle repo sono tutte vuote

Cydia mi ha cancellato tutti pacchetti?

dopo una pulizia con icleaner ti basta andare in cydia e tappare novità e succesivamente aggiorna

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Io ho lo stesso problema, ho fatto una pulizia completa con icleaner ma non ho risolto niente, quando torno su cydia ed aggiorno alla fine mi ridà sempre lo stesso errore, come potrei risolvere senza ripristinare?

Se non hai quel tweak prova così

Usa iFile oppure un altro programma per pc che serve ad accedere all’interno dei file di sistema

Vai in : Var/lib/apt/list e cancella tutto TRANNE la cartella PARZIAL

Successivamente vai all’interno della cartella “PARZIAL” ed elimina tutto il suo contenuto tranne la cartella stessa

Chiudi tutto e riavvia l’iPhone

Entra in cydia e aggiorna i pacchetti.

nella pagina prima zef1r0 ha scritto questo…vedi un po

scusate non l’ho scritto ma ho provato anche con questa procedura ma senza risolvere, non mi rimane che ripristinare?

allora si…devi per forza ripristinare…