Cover/Custodie iPhone 4S

Apple store o negozi che vendono prodotti Apple presenti in molte città che nn hanno un Apple Store…

Per vostra esperienza preferite le cover in gomma o quelle rigide??

Personalmente in gomma

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io anche vorrei acquistare un bumper apple originale ma non l’ho ancora fatto per dubbi. Ne ho acquistato uno della cellularline ma mi da problemi con il tasto volume meno, in pratica mi si schiaccia da solo quando viene applicata una leggera pressione al lato della cover (questo perchè i tasti volume del 4s sono leggermente più in basso rispetto al 4).

Ho paura ad acquistare ad acquistare dal sito apple perchè ho visto che anche li hanno un solo modello di Bumper con scritto compatibile con 4 e 4s. Ma come può essere compatibile con entrambi se i telefoni sono diversi???
Ho chiamato anche il numero verde della apple e 2 diversi operatori mi hanno consigliato di aspettare ad acquistare questo prodotto perchè hanno ricevuto molte lamentele…

Grazie!
Probabilmente domani pomeriggio farò un salto all’apple store, dato che non è molto lontano. Spero di poterlo provare magari, prima di acquistarlo…

Ho richiamato il numero verde proprio ora…stessa risposta. “I bumper sono consigliati per il 4 ma per il 4S al momento mi sento di sconsigliarteli. Non sappiamo ancora quando e se ne usciranno di specifici”.

Comunque quando andrai all’Apple Store se ti faranno provare la cover il tentativo che devi fare è questo. Premi sulla parte sinistra della cover, quella in pratica sotto i tastini del volume. Con la mia cover il tasto volume meno viene premuto e quindi in un attimo il volume mi va a zero. Capita raramente ma a volte mi ritrovo per colpa di questo difetto con il volume a zero senza essermene accorto.

Allora, io ho comprato il bumper insieme al 4s. L’avevo visto ad un commesso dello store e ho potuto verificare che funzionasse a dovere! L’ho dal day 2 e posso assicurarvi che mai si è schiacciato un tasto non voluto. Mi hanno detto che come tasti il 4s è uguale al 4 cdma e quindi i bumper erano stati recentemente rivisti per evitare il problema! Solo il tasto silenzioso non è al centro del foro ma decentrato in basso, senza cmq sforare dal preposto alloggiamento. Non ho mai avuto un problema! Questa è ovviamente la mia esperienza e non posso che consigliarlo! :wink:

Quindi tu dici che si può acquistare tranquillamente anche online perchè non da problemi con il 4S. Comunque mi risulta che anche il 4 cdma avesse i tasti spostati rispetto al 4s quindi non capisco come possa andare bene su entrambi il bumper!

Ti chiedo un’altra cosa a riguardo andando un attimo OT. Devo acquistare un supporto auto di cui esistono 2 modelli: per bumper originali e per bumper non originali. Ho chiesto spiegazioni per questa differenza e mi hanno risposto che l’alloggiamento di uno è più stretto perchè il bumper originale apple è di 6 millimetri più sottile di quello non originale. E’ vero?

Quello che ho acquistato all’apple store di orio è perfetto, quindi immagino sia lo stesso sullo store online… Ho fatto anche la prova di cui sopra schiacciando ai lati dei tasti e non accade nulla! Quelli fisici sono esattamente sotto quelli del bumper…
Per quanto riguarda il supporto auto non saprei cosa dire se non che ho visto altri bumper non Apple a dei colleghi e sono effettivamente un pochino più ingombranti…
Spero di esserti stata utile :smiley:

Ho acquistato un bumper sulla baia e attendo che mi arrivi.
Nel frattempo, sarei interessata anche ad una di quelle cover completamente trasparenti (che appunto non rovinano la bellezza dell’iPhone)… qualcuno di voi ne ha una? Consigliate qualcosa?

io ho comprato questa ieri, sperando vada bene con il mio nuovo 4s!

Sicuramente andrà bene perchè ha la cornice tutta aperta lateralmente e non avrai problemi di ostruzione col tasto mute.
E’ un bel modello ma che, personalmente, non comprerei semplicemente perchè con la cornice “al vento” avrei paura di graffi e roba varia!

Troppo gentile!!!
Se faccio in tempo domani faccio un salto all’apple store.

Infatti, hai perfettamente ragione. Pensavo di integrarla con una protezione di pellicola per i lati!! :slight_smile:

ma le pellicole case mate dove si trovano?

Eh infatti, con una di quelle sicuramente. Ma ne hai vista qualcuna in giro? Io non ne trovo!!!

basta che cerchi
pellicola iphone completa
o
pellicola full body
sul famoso sito di ecommerce e la trovi a pochi euro :wink:

Mi daresti in privato il link di quella acquistata da te? Grazie! :wink:

Quanto avete pagato la 0.35 della cellularline?

Ciao ragazzi, io ho comprato il bumper della cellular line, che mi dicevano non compatibile con il 4s, e invece va benissimo: i tasti si selezionano a dovere, e il bordo laterale del mio iphone (a mio parere la parte più elegante del telefono) si intravede dal bordo trasparente della custodia.
L’ho pagata 16,99 euro e nella confezione trovate anche il set di pellicole fronte/retro :wink: