Cover/Custodie iPhone 4S

12€ ma ora è introvabile sono andate a ruba (almeno qui attorno)

Di dove sei?

Posteresti una foto, gentilmente???
Vorrei capire come è fatto… e poi magari sapere il modello preciso! Grazie! :wink:

Io l’ho trovata da photoquick a Lissone!!

buono a sapersi :wink:

Non riesco a postare nè foto nè link, ma se su google cercate “bumper cellular line iphone 4s” il primo link che vi si apre è quello che ho acquistato io :wink:

reggio emilia

Sono circa 2 settimane che dico che i bumper della Cellular Line sono compatibili sia per il 4 che per il 4s…E oggi vi dico che sono compatibili anche tutte le custodie perchè ne ho appena presa una… :stuck_out_tongue:

Ragazzi se si può posso chiedervi su quale sito (esclusi amazon ed ebay) si possono trovare una buona scelta di custodie? nei negozi qui in zona sono abbastanza scarsi

Il 9 apre istuff a Pavia, ha delle cose molto belle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate l’off topic ma leggo che molti tra voi scrivono da questo famoso “Tapatalk”… ma cosa sarebbe? E’ a pagamento?

E un applicazione che serve a seguire/gestire i forum attraverso cellulare…costa 2.50€ circa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille essendomi appena riapprociato al mondo apple dopo qualche annetto di pausa non avevo capito che trattasse articoli della mela. Finalmente qualcosa di decente riguardo ad apple a pavia!

Oggi ho visto in negozio anche la invisible cellular line per iPhone 4 (che va bene ugualmente per il 4S)… qualcuno l’ha provata?

Riguardo invece la 0.35 cellular line, com’è “indossata”? Non c’è modo di provarla prima ecco perchè chiedo a chi ce l’ha già. Il tasto mute calza centrale al foro? Se qualcuno potesse postare una foto sarebbe perfetto! :slight_smile:
Inoltre, porgo la stessa domanda anche ai possessori di bumper cellular line (sempre per il 4s) :slight_smile: Grazie!

Il bumper della Cellular Line calza perfettamente con il 4s…In più ti danno 2 pellicole protettive una per schermo e una per il retro…

Ah grazie… quindi il foro del bumper è perfetto per il 4s? Non è decentrato rispetto al tastino??
Sai dirmi se le pellicole che escono dal bumper sono matte/opache?

Non c’è un sito dove si possa comprare la 0.35 della cellular line?

Foro con apertura allargata per il tasto del silenzioso, e pulsanti di volume ampliati per adeguarsi al 4 e al 4s :wink:
Le pellicole sono trasparenti, come quelle che vendono sfuse, e la custodia dà una protezione totale del telefono :wink:

Non esiste un sito per comprare prodotti cellularline…io gli ho inviato una mail chiedendogli il rivenditore più vicino a casa mia e mi hanno gentilmente risposto!

Io proprio ieri ho acquistato la 0.35mm e devo dire che è veramente cool. Ad occhio non sembra neanche di avere una cover, sottilissima!! I tasti sono facilmente raggiungibili e per il tasto mute sul 4S non ci sono problemi, pienamente compatibile! La cover comprende un panno per pulire lo schermo, una pellicola protettiva, un film per rimuovere la polvere e uno strumento per togliere le bolle! 15 € spesi bene :wink:

Si, puoi comprarla sul sito della FNAC
Io la ho è opaca, calza a pennello e l’effetto è migliore su iphone bianco, nn essendo trasparente al 100% (a differenza di questa: http://www.youtube.com/watch?v=TodBSF1fEWc ).
A me, sul nero, non dispiace ed è la meno invasica che ho trovato.
Protegge, ovviamente, solo da graffi.
Unico piccolo neo: una volta messa non s può togliere. Il rischio di romperla mentre si prova a toglierla è molto alto (indovinate come faccio ad affermarlo :P) visto che è proprio sottile.

Per chi voleva vederla: