Cover/Custodie iPhone 4S

Ciao a tutti, qualcuno ha già per caso trovato on line delle belle custodie per iphone 4S ?

Inizia guardando le custodie per iPhone 4 cdma

Ma non sono le stesse custodie… Perchè a causa dell’antenna il tasto mute è stato spostato più in basso… Quindi non coincidono con quelle dell’iPhone 4

E’ vero hai ragione…se non ricordo male l’iphone 4 CDMA di verizon ha il tasto mute nella stessa posizione del 4S :smiley:

Appunto

Nello specifico cercavo la cover quella trasparente…che compre totalemente la parte posteriore del case e che sia il più sottile possibile

dovrebbe essere la 035 di cellularline che è semitrasparente (leggermente opaca) e sottilissima. Secondo me un po’ opaca è meglio perché maschera i graffi evidentissimi in quelle completamente trasparenti.

Ok grazie appena riesco controllero

Ho controllato ed è proprio la cover che cerco! Grazie mille :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una domanda banale giofio…ma se volessi acquistare quella cover? Sul sito cellular line non mi pare ci sia questa possibilità :confused1:

No, purtroppo online non si può comprare sul loro sito, ma io l’ho trovata in moltissimi negozi che vendono custodie per iPhone, sembra molto diffusa.

Infatti immaginavo che fosse così. Grazie mille!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti,
approfitto di questo topic senza aprirne uno nuovo.
Sapete se il bumper Neo Hybrid EX prodotto dalla SGP è compatibile anche con l’iPhone 4S ?

Visto il regolamento non posso inserire un link diretto, ma basterà una rapida ricerca su google per trovare l’oggetto di cui parlo.

Grazie!

controlla sul loro sito ufficiale! come hai detto tu… basta una rapida ricerca su google :wink:

comunque si… per il tasto vibrazione c’è una fessura bella grande

Hai ragione, ma siccome ero dubbioso ho preferito chiedere qui :wink:

Grazie!

Quindi le custodie per iPhone 4 nn vanno bene per il 4s?? :S
Spero ne inizi subito la commercializzazione perchè fin ora nn ne ho vista ancora nemmeno una…

sono compatibili tutte quelle custodie che hanno la parte del tasto vibrazione “libera” o con una fessura molto lunga

ho ordinato il Zero 5 (0.5mm) UltraThin for iPhone 4S/ 4

dove l’hai preso?

Sì, per entrare entra, ma il tasto mute non rimane centrato sulla fessura, tutto qui.
Ciao

Io come un fesso ho ordinato questo:

Bumper Bicolore Nero/Trasparente - Serie Advanced - CoverStyle

Dopo domani arriva l’iPhone4S e ne dovrò comprare un altra.
Giusto? Ma lo 0.35 copre la scocca dietro o è a tutti gli effetti un Bumper?