Cover/Custodie iPhone 4S

Se ti riferisci a quello della cellular line si, copre tutta la scocca…ai lati e dietro :wink:

Qualcuno di voi sa dirmi se esistono delle custodie in silicone compatibili con il 4s? Intendo silicone gommato, dato che ne ho preso una dove diceva silicon cover e quando l’ho aperta me la sono ritrovata rigida…Cerco una di quelle che coprano anche la parte posteriore…Grazie…

Io ho preso questa

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

aderisce perfettamente.

cosa mi dite di questa,sono andato sul sito a vederla,mi sembra molto interessante anche il prezzo.
sottilissima,sarebbe come non aver nulla…

a me è appena arrivata questa:

La prossima settimana avrò anch’io il mio 4s, come cover pensavo di unire una gelaskins con una beyzacases zero SlimLine stripes. Secondo voi la gelaskins si potrebbe rovinare sfregando con la parte interna della beyzacases? La gelaskins copre anche il display?

L’hai già ricevuta? Dalle immagini sembra rigida e temo che segni i bordi laterali dell’iPhone.

Confermo che è rigida…Io opterei per delle custodie in gomma…Voi che ne pensate??

info

ciao ragazzi ho appena preso iphone 4s senza alcuna cover perchè ero indeciso…volevo chiedervi dunque delle cose; le pellicole che ha su di serie meglio toglierle vero?
per quanto riguarda la protezione a me i bumper non piacciono perchè mi piace appunto vedere il contorno grigio dell’iphone; avevo pensato ad una calzina ma la apple per iphone non le vende vero? cosa mi consigliate?

per quanto riguarda le pellicole di serie credo di si che debbano essere tolte.

per quanto riguarda la calzina puoi trovarla sull’apple store, le vendono a 30€

La calzina prendila da un qualsiasi megastore di elettronica…Mi sembra un pò esagerato che la apple chieda 30 euro per un pezzo di stoffa !!

La mia calzina…bella imbottita e con l
Interno tutto in microfibra,l ho presa da
Media world se ben ricordo a 8 euro…ottima!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti,

che cover mi consigliate sia come qualità che come bellezza da mettere su di un iphone 4s bianco?? E’ per la donna ed ama (come un pò tutte del resto) il rosa, il viola e tutte i possibili disegni con cuori vari :slight_smile:
Consigliate una rigida o morbida? Avete delle marche specifiche da consigliare? Scusate ma sono altamente ignorante in materia…

Ciao, io cercavo una custodia per il mio 4s che sia morbida ( pelle o ecopelle ) che si apra o a libro laterale o sempre a libro dal basso ( in chiusura ) verso l’alto ( in apertura ).
Cosa mi consigliate? Ho provato su ebay ma fanno pena, il display mi risulta coperto per qualche mm dalla custodia e non mi permette l’utilizzo completo del telefono quando inserita. Vorrei fosse tutta in ecopelle morbida, perche ho visto anche quelle con l’inserzione interna rigida ma non mi piacciono cosi.
grazie

intendi tipo questa:

Custodie protettive con patta frontale con chiusura a libro, ideali per l’iPhone 4S.
Custodia protettiva sagomata sulle forme dell’iPhone 4S e caratterizzata dalla chiusura a libro della patta frontale. Sottile, resistente e piacevole al tatto, è realizzata in ecopelle e garantisce una completa protezione del dispositivo, assorbendo eventuali urti e accentuandone il design lineare. L’interno della custodia, rivestito di morbido velluto ed impreziosito dalla texture a goccia di Puro impressa, è caratterizzato dalla presenza dell’adesivo 3M, che permette di fissare in modo sicuro l’iPhone 4S senza l’aiuto di altri sostegni, garantendo libero accesso alle funzioni touch del pannello frontale e al connettore per la ricarica. Infine, la chiusura magnetica è personalizzata dalla goccia Puro con effetto argento lucido, mentre il retro riporta un foro in corrispondenza della mela Apple, della fotocamera e del flash Led. Disponibile in sei varianti colore: nero, arancione, blu, rosa, bianco e rosso.

io l’ho ordinata sul sito di Puro

la volevo prendere anch’io ma funziona bene? I tasti sono accessibili?

mah guarda, al momento l’iPhone non mi è ancora arrivato, però all’interno della custodia c’è una riproduzione in cartoncino ed una volta che si apre la custodia il cellulare sembra essere perfettamente accessibile, anche perchè questa custodia permette di fissare il cel senza alcun sostegno ma solo tramite un adesivo (come c’è scritto nella descrizione) e può essere ripiegata dietro e bloccata con la chiusura in modo da non dare alcun fastidio nel tenere in mano il cel durante le chiamate ecc

la trovi da trony

Io ho sempre tenuto la custodia della more in pelle bianca per il mio 3GS, per il 4S la ho ricomprata nera… :smiley:

Sapete dove posso trovare i bumper originali Apple?
Parlo di quelli in vendita nello store online a 29€.