Cover con le crepe

si ragazzi hanno montato le nuove cover anche sui 3g…

Forse è meglio che spiego: le nuove cover le montano da uno-due mesi dopo l’uscita sul mercato del 3gs. Il difetto è stato rilevato subito e di conseguenza hanno provveduto. Un collega lo ha acquistato a settembre 2009 e la sua cover era già diversa dalla mia però è identica a quella che monto ora!
Quanto al firmware 3.2 e al 4.0 mi sembra prematuro parlarne in positivo, consideriamo anche che se l’iPhone 4G ha la videochiamata ed il flash non è detto che un firmware che svolge alcune funzioni vada bene su apparecchi che quelle funzioni non le hanno, spero di aver reso l’idea!

Ma se hanno montato queste cover da settembre il problema e solo x i primo 3gs??le persone come me che lo hanno comprato a dicembre quindi pure con il nuovo iboot abbiamo sicuro le nuove cover senza crepe???Ho letto sul forum di persone che il 3gs l hanno preso adesso che già hanno crepe!e davvero un mistero!!che ne dite

Dico che facilmente potrebbero essere delle rimanenze dei primi iPhone o altri sfuggiti al controllo di qualità. Per fare un controllo rapido guarda come va il profilo della cover di plastica con la parte metallica, se si uniscono senza difetti strutturali allora non dovresti avere problemi, diversamente te ne accorgi subito!

il mio ha il nuovo iboot e la cover con le crepe quindi non è una rimanenza è sfiga pura!!

Willy anche tu però… fallo sostituire intanto che le crepe sono all’inizio e sei in garanzia, pensa se la cover si apre a metà, vai a spiegare che il difetto è di fabbrica e non ti è caduto… Se ritieni che il tuo iPhone è sfigato… occhio che la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo!!!

Beh, se è un difetto insito nel materiale, credo che non dovrebbero esserci problemi neppure se la garanzia è scaduta…e comunque la garanzia nell’Unione Europea è di 2 anni ed anche Apple e/o il rivenditore si devono adeguare.:cool:

Il primo anno risponde Apple il secondo il venditore…almeno cosi mi e’ stato detto :unsure:

per quando riguarda la garanzia scaduta :wink: la vedo dura anche se c’e’ un difetto di materiale.

miseriaccia anchio ce lo bianco speriamo bene di non fare nulla di simile…xd

dici di dover controllare il bordo??deve essere lineare e a filo con la parte metallica??

per trovare eventuali crepe controlla quel mm di materiale fra il jack cuffie e la cornice cromata e intorno alle piccole viti sulla parte inferiore :slight_smile:

Io l’ho preso a febbraio,ovviamente nuovo iBoot e binco,ma la cover come faccio a sapere se è quella modificata?:confused1:

certo che c’è … si chiama APP acronimo di APPLECAREPROTECTIONPLANE… costa 69,00 e nn solo ti da un’altro anno di garanzia per qualsiasi problema anche per la batteria ( tranne che per danni da terzi) ma hai l’assistenza telefonica illimitata per tt la durata della garanzia

scusate ho un iphone 3gs nero comprato ad agosto.
Ho notato che ha delle crepe intorno al jack, però le crepe sono della vernice sotto il rifestimento quindi non credo che si apra in due.
Siccome ho il vecchio iboot e visto che secondo me il jb è essenziale perchè aggiunge interessanti funzioni al momento non rischio di mandarlo in assistenza perchè magari mi ritrovo con un iphone nuovo iboot.
Ma la garanzia apple è solo di 1 anno ?
Se fra 18 mesi mi va di fare riparare la cover perchè e crepata per questo difetto di fabrica la garanzia è del negozio ???
Spero che il fw 3.2 o 4.0 siano migliori per non dovere più fare il jb ma fino allora aspetto per non perdere il mio vecchio iboot.
Le crepe si vedono solo a luce forte perchè non riguardano la cover, ma solo la vernice interna e al max preferisco per questo problema aspettare di vedere come saranno i nuovi fw.

Apple copre il primo anno di garanzia, il secondo il negozio che lo spedirà ad Apple.
Puoi sempre fare l’AppleCare così hai 2 anni di assistenza Apple

Io ho acquistato iphone 3gs il 4-12-09, ho notato le crepe dopo una sola settimana, così me lo sono fatto sostituire verso fine gennaio. Il nuovo iphone presenta le stesse crepe e negli stessi punti nonostante sia passato poco più di un mese.

Io l’ho comprato 7 giorni fa (bianco, 16 giga che uso senza alcuna custodia) e ho visto che si sono formate 2 o 3 micro-crepe vicino al jack delle cuffie (la parte sottilissima che lo divide dal bordo cromato).)

Se aumentano di numero ed in altri posti valuto l’idea di farmelo cambiare… Per adesso…chissenefrega :).

qui un 3GS bianco day one con le sue cricche di serie, più un 3GS nero inizio dicembre che regge ancora bene, nessun segno di rotture :slight_smile:

ragazzi una domanda…ho notato due crepe di circa 3 mm una attaccata al portellino della sim e un altra sotto la presa collegamento pc…non so…ora le terrò sotto occhio per vedere se crescono…voi che dite?

io lo terrei visto che come dispositivo è eccellente e non vorrei averne un altro non così eccellente…

gia a gennaio ero andato all aplle store per farmelo cambiare per via della polvere…lì per fortuna mi cambiarono solo il vetro e tenni lo stesso dispositivo

infatti fai bene qui si rientra nel mio discorso quando si entra nel vortice dei rigenerati poi difficilmente se ne esce.
Se il dispositivo funziona bene. Goditelo!
:slight_smile:
ho letto di persone che si e’ fatta sostituire 7/8 iphone e ne ha rocevuti di nuovi ma ste microcrepe poi sono tornate!