Cover con le crepe

Ciao a tutti, è da molto che non posto, il lavoro alla fine mi ucciderà, lo sento!
Oggi avevo un attimo libero ed ho contattato la Apple in quanto ho trovato delle piccole crepettine vicino ai tasti volume, accensione, al jack auricolare e alle viti vicino al dock. L’operatrice, di una gentilezza tale da far impallidire il migliore dei customer care, mi ha subito chiesto il numero di serie ed ha verificato sia la copertura della garanzia che la presenza dell’AppleCareProtectionPlan. Quindi, dopo averle descritto il problema ed atteso per un paio di minuti come richiesto, mi ha detto che il difetto è già stato riscontrato e che posso mandargli l’iPhone per la riparazione/sostituzione. Mi ha dato un numero di pratica e mi ha detto che entro due giorni lavorativi verrà il corriere UPS a prelevare il telefono. Io le ho chiesto come imballarlo, con grande stupore mi sono sentito dire di non fare nulla, di dare il telefono così com’è senza accessori o scatole, pensano a tutto loro. Contento ho richiuso, ora attendo domani o venerdì e per la prossima settimana saprò come va a finire, credo finirà bene comunque! A presto con i prossimi aggiornamenti, ciao!

anche io ho delle crepe che partono dall’obiettivo fotocamera… non sapevo cosa fare ma a sto punto chiamerò anche io…

il problema però è: lo ripristino x non far vedere il JB?

Si ripristinalo, anche il mio ha le crepe, me lo farò sostituire, ma credo che andrò direttamente all’apple store di Roma, almeno non devo avere lo sbattimento della spedizione, tanto sono a 80km.

pure io ho una crepa ,il tasto silenzioso,cosa devo fare ho la garanzia dello scontrino comprato ad agosto passa?

O vai in un apple store oppure chiami il numero verde e ti metti d’accordo per il ritiro.

grazie

Il problema delle crepe è negli iPhone bianchi.
I vostri come sono? (A parte linkatme che lo ha scritto nel profilo)

ma secondo voi ci si può fidare di dare il tel a mano al corriere? anch’io dovrei ricevere ups domani…

penso che ti lascino una ricevuta o qualcosa di simile, è la apple stessa a mandarlo…

di che colore sono?? il mio e’ bianco e mi sto preoccupando!!
visto che la garanzia dura 1 anno nn c’e’ qlke cosa x estenderla anche a pagamento??:confused1:

AppleCareProtectionPlan, ci sono due-tre post su come comperarla sulla baia risparmiando qualcosina rispetto ad Apple.

Il mio è bianco, un mio amico lo ha bianco pure lui ma lo ha preso circa 4 mesi dopo di me. A parte l’assenza di crepe ho notato che la “saldatura” tra la cover bianca e il profilo “metallico” è fatta molto meglio senza imperfezioni.

Oggi dovrebbe arrivare il corriere, confermo che firmerò solo una ricevuta di consegna della quale tratterrò copia!

anche il mio è bianco… forse sul nero si non si nota!

Putroppo è un problema che interessa soprattutto gli iPhone bianchi. Ci sono stati anche degli articoli che parlavano di questo problema

infatti il mio bianco 32 gb,però sinceramente sapere che dopo che ho speso 719 euro,tenuto benissimo senza un graffio ecc,lo mando in assistenza ma non ricevo quello mio mi da fastidio,a voi?

Molto fastidio :cursing:

vediamo cosa mi arriva…l’hanno ritirato ieri il mio :crying:

ragazzi vi faccio tanti in bocca al lupo di sicuro vi arriverà un rigenerato con altri problemi, io con il 3g nero che avevo prima ne ho sostituiti 5!!!
Alla fine mi sono stufato.
Ora il mio 3gs da 32gb ha una crepa mini dal silenzioso ma nn cammina quindi dato che il cell va benissimo, non sfido più la sorte e me lo tengo ben stretto anche perchè la roulette dei rigenerati l’ho già vista!
Ci vuole molta fortuna con i rigenerati ti arriva senza crepe ok, ti arriva con pixel bruciati, oppure con cornice non allineata oppure con luce filtrante e cosi via…
In ogni caso giocatevi un numero :wink:
Ed in bocca al lupo ;D

AppleCareProtectionPlan la si puo’ aquistare anche dopo l’aquisto e a che prezzo??anche se nn so se mi conviene visto che queste estate se esce il nuovo i phone vendo il mio 3gs

si può acquistare entro un anno dall’attivazione a 69€

Tra un nuovo ed un rigenerato, in teoria, la differenza si vede solo all’interno, speriamo che sia davvero così!

Ma per curiosità, ieri 18 hanno ritirato il tuo, quando hai aperto la chiamata? Io l’ho fatto il 16, ieri 17 nulla, attendo per oggi, avevano detto in due giorni lavorativi successivi a quello di chiamata, oggi o mai più quindi!

scusa perchè alla terza sostituzione non ti sei fatto passare il customer relation,???te ne avrebbero mandato uno nuovo, e dico nuovo incellofanato, non rigenerato, il corriere per oggi dovrebbe passare a ritirare il mio,ci siamo visto ieri ma aveva lasciato la scatolina in sede…che cu…fortuna…!!!comunque se a me il rigenerato on va lo rimando indietro finchè non mandano il nuovo!!comunque è nero…e aveva anche na piccola apertura sl lato sinistro tra cover e bezel…si vedeva la luce del display!!