Cover con le crepe

Ho quasi finito di ripristinare tutto, praticamente è tutto uguale alla settimana scorsa, non avevo dubbi. Piccole curiosità: noto che il segnale telefonico è migliore di prima così come il gps (più preciso). Il resto, bhe, è un iPhone 3Gs, grazie Apple!
Ah, montava il 3.1.2…con calma controllo l’iBoot…

il mio è in arrivo rispedito ieri dopo un ora che era arrivato in assistenza stamane era già a roma, lo attendo per domani mattina.
ps un consiglio per chi lo deve mandare in assistenza: chiamate o il venerdì o il sabato così passano a prenderlo con l’inizio della settimana successiva e il tutto è più veloce.

Concordo, il discorso dei giorni lavorativi dice tutto, però se chiami di lunedì e passano di mercoledì il giovedì intervengono e non è detto che arrivi il venerdì…!

si infatti l’ideale è chiamare venerdì sera così lunedì mattina lo prelevano e max entro venerdì è di nuovo nelle tue mani. link ma le leggende sui rigenerati si sono rivelate veritiere???

@iMatteo situazione qui: 3GS bianco day one con crepe e 3GS nero inizio dicembre 2009 senza crepe :slight_smile:

Eh infatti è un problema che colpisce soprattutto quelli bianchi.
Mi piacerebbe capire perché, il materiale dovrebbe essere lo stesso. O sbaglio?

ma quelli con l’iboot nuovo anche hanno avuto le crepe??intendo i bianchi!o chi le ha sono solo quelli con l’iboot vecchio??

cosa intendi? :blink:

le crepe ci sono su tutti e due i modelli, perchè il materiale è lo stesso…solo che ovviamente una crepa nera su una cover dello stesso colore non si vede (od è a malapena percettibile)

siamo sicuri che la mescola sia lòa stessa?
magari la bianca è più rigida!
molto spesso i coloranti influiscono sul fattore elasticità!

quoto!

allora chi ha avuto le crepe che iboot ha??:confused1:

per la cronaca, è successo anche sui macbook:

segno che è proprio il materiale che non và bene

fine OT

per fortuna ho preso il Pro che e’ in allumino!!

Se la colpa è dei materiali Apple dovrebbe correre ai ripari. Non è possibile che diano questi problemi dato il costo dei prodotti.

Concordo in pieno!!!

per linkatme!!
tu che hai avuto il problema crepe l’iphone quando l’hai comprato??che iboot avevi??
puo’ darsi che con l’aggiunta dell nuovo iboot abbiano sistemeto anche il problema crepe!!cosi si giustifica la tua senzazione di diverso materiale che hai avvertito nel nuovo iphone che ti hanno dato!!
puo’ essere!!! :slight_smile:

ragazzi è appena arrivato con un giorno di anticipo… lo attivo e vi fccio sapere… ciao

Avevo il vecchio iBoot, ora per fotuna ho il nuovo!
Comunque cover e iBoot non vanno di pari passo. I primi cover del 3gs sono stati trattati senza un passaggio finale che doveva rimuovere imperfezioni e indurire quanto bastava la mescola affinchè non si crepasse. Apple in seguito ha fatto le verifiche ed è corsa ai ripari. Il nuovo iBoot invece è una evoluzione del prodotto, devo dire che in termini di velocità, ricezione, geolocalizzazione e durata batteria ora va tutto meglio di prima, non saprei se le cose sono correlate anche con l’iBoot o solo con il firmware!:cool:

guarda comunque il 3.1.3 è davvero un passo avanti, io ce l’ho sia sul 2g sul 3g e sul nuovo 3gs (i primi due jb) e in termini di consumo batteria e velocità è un’altra storia. penso che con il 4.0 apple ci darà davvero molto di più e l’iphone 4g potrà frse fare a meno del jb. scusate l’ot

so bene che l’iboot nn va di pari passo con la scocca!!pero’ siccome a montalo sono gli ultimi iphone dovrebbero montare anche le nuove cover!!il mio iphone e’ con il nuovo iboot e l’ho comprato l’8 dicembre!!