Cover con le crepe

mi sa che poco prima di giugno lo faccio sostituire di modo da venderlo diciamo nuovo per comprare il 4g

Re: Cover con le crepe

Dubito che tu lo possa vendere per nuovo, l’imei che inserisci tiene conto di tutto!

…anche io ho le suddette screpilature/crepe vicino al tasto del volume, vicino alle viti alla base e vicino allo sportellino della sim :crying:…

sono fortemente combattuto se spedirlo in Olanda o no :confused1:…so che sono difettucci, ma un po’ mi scoccia…

L’idea di ricevere un rigenerato però mi convince assai poco :rolleyes:…in fondo il mio 3Gs non mi sta dando alcun problema ed è con la 3.1.2 jb, che lo rende formidabile (x i miei gusti).

Con la (s)fortuna che ho :crying: mi ritroverò sicuramente con il ritrovarmi un iphone rigenerato e, per giunta, crepato nuovamente nel giro di un mesetto…

Boh…dilemma :confused1:…vi prego…ditemi che fare!!!

@cyberpaol se le crepe sono piccole ma soprattutto non ti danno fastidio, tienilo così, considerale una sorta ticket per fartelo cambiare nel caso peggiorassero durante il periodo di validità della garanzia :wink:

Avevo pensato la stessa cosa…tanto non credo che sia questione di materiali migliori o peggiori…ma semplicemente di fortuna/sfortuna. A leggere altri post, mi è sempbrato che a qualcuno si è crepato nuovamente dopo la sostituzione…e non è che uno può stare dietro a sostituire un iphone al mese…no?

A questo punto tiro avanti ancora un po’…se peggiora (spero di no :cursing:) vedrò di farmelo sostituire in garanzia…