Cover con le crepe

Passano il giorno dopo la chiamata…almeno cosi hanno fatto con me.

e’ in consegna oggi ;)…speriamo.

Se fosse cosi in solo due gg :o

Per notizia, ho chiamato poco fa. Molto gentilmente mi hanno detto 48 ore, però hanno verificato perchè in genere entro 24 provvedono. Ancora nulla. Lunedì oltretutto vado anche via, lasciare ad latri un compito un po’ gravoso come questo non è il massimo…

Mah ho parlato con un sacco di gente e sapevano che eraa il 5 iphone, in ogni caso il cell lo vorrei usare nn vederlo arrivare e partire dopo 2 giorni per difetti che tanto alla fine hanno tutti io ogni volta che becco uno con l iphone lo guardo e ci trovo sempre qualcosa che nn va…:slight_smile:
In ogni caso stop ai rigenerati da parte mia mi tengo una crepetta evviaaaaaa…
Poi se uno vuole che il cell gli vada in giro tra italia olando - olanda italia etc , sono solo questioni soggettive.
Io se il cell va per una crepetta dopo l esperienza avuta NON lo mando ho sentito gente che lo ha mandato per una crepa quasi invisibile e poi lo ha ricevuto con luce filtrante pixel bruciati.

NOn credo alla fortuna in ste cose mi spiace credo solo ad un controllo qualità molto superficiale.

iphone partito pomeriggio… mah speriamo bene…

Aggiornamento: ritirato ieri sera alle 18:05, alle 02:10 di oggi era a Colonia. Avanti così lo avranno in mano alla Apple lunedì o al più tardi martedì, se spediscono mercoledì per venerdì dovrei averne un altro in mano!

Aggiornamento: in consegna questa mattina, da EINDHOVEN a BREDA, Olanda, dai che ci siamo!

Domani sera ti consegnano il telefono vedrai :wink:

Anchio ho lo stesso problema , iphone bianco , adesso lo devo mandare, Comunque si vede alla luce forte o con la lente
Ho anche visto l’iphone di mio padre che è nero non si vede niente

salve novità su quanti giorni ci vogliano per riavere un iphone mandato in garanzia.?

Io ho spedito/ricevuto il telefono in soli due giorni :slight_smile:

Black60 sei un ottimo incoraggiatore, se tutti fossero come te il mondo sarebbe migliore, lo penso davvero!

Rientrando in topic, ricevuto da Apple, problema identificato, sostituzione del prodotto in sospeso!

Non capisco solo una cosa, a Breda, Olanda, c’è un AppleStore/Centro riparazione autorizzato, non potevano mandarlo anche solo a Roma o Milano???

E’ quello che mi sono chiesto anch’io :confused1:

Grazie comunque troppo buono :slight_smile:

Aggiornamento: intanto buongiorno, eh eh! Ieri sera compariva il numero di tracking ma null’altro era disponibile sul sito UPS, stamattina invece ho scoperto che è partito, arrivato in Italy e messo in consegna, oggi arriva, e vai!
Stasera vi dirò cosa mi è arrivato dopo l’attivazione, in ufficio non ho iTunes…

buondì, il mio è quasi arrivato…ehindoven…ma una volta che riparte, come mi viene comunicato il nuovo numero di tracking?

Ti invia una nuova email Apple :slight_smile:

Aggiornamento: consegnato poco fa. L’imballo è di qualità accellente, la scatola credo che sia quella nuova, più sottile. All’interno, non so se per errore o per omaggio, un’altra graffetta per estrarre la slitta della sim. La cover è perfetta, noto subito che il materiale è diverso dalla precedente. Sul display la pellicola che c’è anche quando è nuovo. All’accensione segna le 2:25, mi chiede di collegarmi ad iTunes e mi dice che non ci sono sim inserite. Premendo sul display l’icona con la i mi compare il codice imei e come iccid mi dice sconosciuto. Esteticamente sembra nuovo, per provarlo necessito iTunes, questa sera vedremo all’opera!
Devo dire comunque che il servizio Apple è eccellente, chiamato mercoledì, prelevato venerdì, restituito martedì. In totale sono 7 giorni di cui 5 lavorativi, teniamo presente che ho chiamato il mercoledì pomeriggio dopo le 16:00 e che la restituzione è avvenuta alle 11:00!

Bene, facci sapere dopo che hai fatto l’attivazione.
Esteticamente non presenta alcun difetto? Pixel bruciati?

Ciao Matt, esteticamente perfetto!

ottimo tienici aggiornati!

Allora è perfetto :wink:
Il rischio che si corre è che venga spedito un rigenerato assemblato male o con difetti.