Conto alla rovescia blog:per cosa?

no dai nn chiudere è tanto bello sto topic!!!
nn avere questo clic “facile” qui!!!

Ma dai era una battuta… nn potrei nemmeno qui… non ho i diritti di mod in questa sezione!!!

Tanto non vi dice niente nessuno… anche perche nessuno sa niente… e poi di che cosa… non c’è niente da sapere!!!

:lol: :lol: :lol:

ma si che è bello attendere e non sapere, quasi quasi vi invidio :stuck_out_tongue:

cmq oltre al motivo detto da nico, e cioè evitare che la sorpresa venga pubblicata proprio a natale quando magari molti non possono collegarsi, abbiamo anticipato la sorpresa anche perche molti credevano fosse un countdown per la festa del Santo Natale :smiley:

si giuse ma mettiti nei panni nostri noi nn dormiamo la notte!!!

ahahah :smiley:

ragazzi mi sa mi sa che mi prendo il giorno libero al lavoro cos’ sto da domani alle 24 sul forum :slight_smile: per essere tra i primi :slight_smile:

per tutti quelli che pensano si tratti dell’app. Da quando Apple permette di pubblicare un app a discrezione del suo creatore? le app vengono sempre pubblicate “probabilmente la prossima settimana” “nel mese di Ottobre” etc, mi sembrerebbe strano se qualcuno dicesse “LA PUBBLICHIAMO IL 25”… “ANZI NO IL 22”: ci sarebbe comunque la Apple con cui fare i conti. ergo, secondo me non si tratta dell’app, perlomeno non su appstore. poi boh. se lo fosse sarebbe bello^^ io intanto aspetto pazientemente!

no, questo non è vero. il dev può scegliere quando pubblicare. l’unica incognita è praticamente l’approvazione della app che può richiedere un tempo indefinito. ma una volta approvata il dev può scegliere quando pubblicarla.

manca sempre meno :slight_smile:

Secondo me ogni mod può arrivare facilmente a capire che cosa sarà il regalo…

:glare:

vero, appena capito :slight_smile:

una app su cydia…?

Ah no,ho capito!!!in anteprima,un iphone 4G per tutti!!!

gratis se vabbe!!! nn ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
meno male che deve passare solo domani e gia sapro che nn mi passera un attimo!!!

Tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac … Il tempo scorre… Manca sempre meno!!!

meno quattordiciiiiiiiiiiiiiii!!!

il mio conto alla rovescia si è azzerato…

si azzera perchè avrai l’orologio del pc sballato…
cmq si può rimandare di 1 ora asd?
io fino alle 00.30 sono a giocare a carte con gli amici asd

si può essere che dipenda dall’orologio sballato sul pc, visto che l’ora è calcolata rispetto all’ora impostata sul pc!