Conto alla rovescia blog:per cosa?

Bella li che quest’anno babbo natale passa prima!!!:lol:
ci si vede a mezzanotte!!!:wub:

sito nuovo ???

beh ragazzi mezza notte è un’orario indicativo… :smiley: diciamo che se vi collegate alla mattina non ci dovrebbero essere ritardi :smiley:

beh l’orario sul mio pc è giusto come era giusto anche ieri quando funzionava… il contatore mi segna 0. 00. 00 e non una data sballata…

comunque fa nulla… aspetterò e domani si vedrà…

ce l’hanno segnalato anche altri, a quanto pare il problema è di IE7, vero?

Beccato! infatti ieri navigavo con Chrome e non me ero accorto perchè andava tutto bene! il problema ce l’ho con IE8! :wink:

ecco infatti… tutte le segnalazioni riguardano IE7. su tutti gli altri browser funziona perfettamente (firefox per mac e windows, safari per mac, chrome per mac, ecc.)… quando vi decidete a cambiare?? :smiley:

ah ah ah veramente lo stavo dicendo pure io!!!

idem asd

infatti a casa mia ie non mette piede da un pezzo, ma a lavoro chi lo spiega agli amministratori???

appuntamento a mezza notte precisa :slight_smile:

grande Nico…:slight_smile: Aspettiamo tutti!!! gran traffico sul forum stanotte!!

appuntamento sul blog però :smiley:

Certamente… ma nell’attesa tutti sul forum ad intrattenersi :wink:

Se volete porto un panettone e una bottiglia di spumante per ingannare l’attesa!

ahahah si portate spumante :smiley: a volontà!

E alloraaaaaaa ci siamo?neanche un piccolo anticipo?

Si vince una soggiorno per due persone nella famosa sala server a casa di Nico???

siii, che belo, per quanti giorni??

ahahahahhaha col freddo che c’è li’ dentro si starà in infradito asd chissà cosa ci riserva il boss ghgh