Conto alla rovescia blog:per cosa?

Ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh un bel regalino da parte degli admin :smiley: bello bello!!!infatti avevo notato il countdown ho clickato pure sù e ho visto il regalino e il logo di iphoneitalia asd i boss ci sorprenderanno O.O

@Stefan: non polemizziamo siamo sotto le feste e lo staff fà sempre un ottimo lavoro di cose a metà non credo ve ne siano molte e cmq le novità sono sempre soddisfacenti :wink:

e allora secondo me è una bella app riservata a tutti gli utenti registrati e non su app store magari con le notifiche push e quant’altro
ci ho preso???

Ho premesso che sono consapevole dell’ottimo lavoro dello staff, ma…

1.Non polemizzo
2.Sotto le feste non polemizzare che criterio è …:blink:
3.Lo staff fa un ottimo lavoro… bhe lo so e l’ho già detto
4.Cose a metà non ce ne sono molte?!? mai detto che ce ne siano molte :confused1:
5. Le novità sempre soddisfacenti :confused1: speriamo in questo caso… ma non la vedo una legge veritiera la tua…

E qui chiudo… scusate se sembrava una polemica… non la era e sono comunque felice del lavoro di tutti e di fare parte di questo forum! :wink:

prima di tutto, Stefan, ti faccio notare che nessuno ha mai parlato di un’applicazione su app store, ma sono state solamente delle voci che rsi rincorrevano, sparse dagli utenti.

anche per quanto riguarda il countdown abbiamo deciso di inserirlo per creare un po’ di attesa per un evento per noi olto importante, a cui stiamo lavorando da molto tempo (e non solo noi dello staff), e di cui siamo molto orgogliosi.

per questa ragione abbiamo deciso di posticipare il lancio di questa “cosa” il giorno di Natale, come regalo simbolico per i nostri utenti.

progetti lasciati a metà? forse la repo è l’unico che mi viene in mente.

Torniamo sul seminato,cioè basta offtopic a parlare di altre attività,altrimenti poi mi-ci chiudono il thread ;-)! Dunque,ho notato adesso che oltre al pacco dono,il countdown si è ridotto di molto,da 5 a 2 giorni!
Ma è un regalo per tutti gli utenti o solo gli iscritti…?
La butto li,anche se non ci credo molto neanche io:una nuova veste grafica…?

allora si il countdown è stato modificato per ragioni tecniche, quindi il regalo lo riceverete in anticipo.

vabè ragazzi
ormai è naturale cosa è…l’applicazione…pensateci…doveva finire il 25 , ma guarda un po’ finisce allo scoccare del 22…e indovinate perchè non il 23 o 24 o 25?perchè dal 23 al 28 non si possono pubblicare app su app store :stuck_out_tongue:

o al massimo una nuova veste grafica,o l’apertura del network spinblog o problo… :wink:

ma tanto simo mi dovrà dire cosa è ihihi asd

problo sicuramente no nel senso che è un progetto che abbiamo abbandonato e infatti problo non figura da nessuna parte.

il motivo dell’anticipazione della data è che verosimilmente il 25 non tutti saranno online e quindi rischiava di uscire in sordina la nostra tanto attesa novità. il 22 è una data ottimale.

ma se uno di noi non sarà online proprio quando terminerà il conto alla rovescia non riceverà il regalo?

io credo che il regalo lo riceveranno tutti gli iscritti, nessuno escluso

quindi anche se non sarai sul forum a quell’ora lì lo riceverai lo stesso il regalo?

nico e giuseppe, davvero non potete darci alcun indizio?

il regalo è per tutti i nostri utenti, non conta che siano iscritti e tantomeno che siano online… di certo però essere online al momento del lancio permette di avere il regalo prima di altri… :slight_smile:

grazie mille perchè io non penso di essere online a mezzanotte…!

@nico…allora mi sa che dovrò fare non il serzizio assistenza notturna ma h24 per essere presente al momento del lancio :slight_smile: :slight_smile:

ahahha :smiley: grande Ulisse… :slight_smile:

e allora dobbiamo stare x forza on line ma è a numero chiuso???il regalo???
mha secondo me sono sempre piu convinto che sia l’app!!!

non possiamo aggiungere altro, sennò la sorpresa si rovina :slight_smile:

Chiudo? :lol: :lol:

Nico si è già sbilanciato troppo… asd asd asd

e poi suvvia… Manca poco… Babbo Natale è in anticipo quest’anno!!!

…che poi cmq devo capire ancora di cosa sto parlando… Io non c’ero… Sono arrivato adesso… Cos’è l’iphone??? :lol: :lol: :lol: