Conto alla rovescia blog:per cosa?

Ciao a tutti!Scusate,seguo attivamente il blog,ma forse mi sono perso involontariamente qualcosa…perchè vi è il conto alla rovescia?pensavo fosse per capodanno ma mancano più di 6 giorni…forse al natale?O ai regali apple “12 giorni,12 regali”?

l’ho notato anche io prima e pensavo di essermi perso qualche articolo speciale, ma cercando non ho trovato nulla

poi però ho visto che è il conto alla rovescia per NATALE :slight_smile:
qualche sorpresa da nico/giuseppe?

e se fosse semplicemente un conto alla rovescia per il natale e basta senza sorpresa snooze asd?

Oh oh oh oooh … Marryyy Christmaaaas…

asd asd asd

due moderatori che nn sanno nulla…il mistero si infittisce…

A Natale arrivano i doni…

Quando l’ho visto son rimasto così… :blink: … Davvero, non sa nulla nessuno :wink: solo i capissimissimissimi supremi…

dai che manca poco :stuck_out_tongue:

ragazzi io propongo di tenere attivo questo 3d e di dare tutte le soluzioni possibili a cosa si puo riferire quel conto alla rovescia nel blog cosi almeno mettiamo allo scoperto gli admin!!!
magari se qualche mod modifica il titolo tanto da inserire nn so “soluzioni x il conto alla rovescia” o altro…
intanto do io una prima opinione secondo me metteranno una mega repo in cydia con tantissime novità!!!

hehehe gianlu’ in questi giorni NON VEDO NON SENTO NON PARLO :smiley:

ah ah ah ah ah e ma ci riusciremo a scoprirvi!!!
pero potete darci qualche minimo indizio!!!

scordatelo… giangio asd

più che altro anche perche non c’è nessun indizio da dare…

è successo qualcosa?!?! Sono Mod e ho diritto di sapere cosa succede :lol: cribbio :lol: :lol: :lol:

:stuck_out_tongue:

ehehe la repo su cydia già la abbiamo, anche se in effetti non la aggiorniamo da un paio di secoli…

mmmm… l’admin che pizzica con le unghie la novità che ha tra le mani e la lancia sul forum… :wink:

Chissà, magari tenta un depistaggio… audace… :lol: :lol: :lol:

eheheh beh diciamo che è una sorpresa a cui stiamo lavorando da molto tempo e che abbiamo deciso di lanciare a natale come regalo per l’utenza… ci avete cliccato sul countdown? :slight_smile:

Prima con l’app fantasma che doveva uscire su AppStore…

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/24935-iphone-italia-su-app-store.html

… adesso con questi enigmi…

Sempre cose a metà… bah…

sempre cose a metà?

Partecipo da mesi a questo forum credendo fortemente nel progetto e cercando di aiutare chi ne ha bisogno e al tempo stesso di imparare sempre cose nuove anche grazie all’aiuto di admin volenterosi come voi.

Però, e concedimelo, proprio questi enigmi, come sono successi in occasione della presunta uscita di una app su AppStore di iphoneitalia, non li digerisco.

Non siamo bambini che aspettiamo il regalino… Se ci sono novità, al vostro posto darei notizie e aggiornamenti che, grazie anche alla comunity, potrebbero migliorare con varie critiche costruttive…:wink:

Mdonna mia Stefan… che pessimismo… e poi il topic mica lo hanno aperto gli admin…

se l’utente che lo ha aperto non l’avesse fatto, saresti più contento oggi…

qui si sta scherzando… su un regalo che iphoneitalia sta facendo a tutti i suoi utenti per Natale… hai cliccato sul contatore dall’homepage del blog?

Un po di suspance non fa male…

anche se, ribadisco, io sono all’oscuro di tutto :lol: Cribbio :lol:

Ma sta succedendo qualcosa?!?!?!?