Consumo dati 3g- possibile datagate

parlo per me, ma ultimamente lamento lo stesso problema sul Nexus, tant’è che per due mesi di fila ho finito il Gb a disposizione della Tim Young qualche giorno prima del rinnovo stesso (e guarda caso l’ultima volta ho pagato 4€ perché il telefono si è connesso da solo ai dati cellulare -.-). Generalmente prima mi avanzavano sempre circa 200Mb abbondanti. Segnalo anche che ultimamente Tim fa cilecca parecchio con la rete e nonostante ci sia campo pieno, fatica a caricare le pagine internet (problema riscontrato tra tutti i miei amici che posseggono ogni genere di telefono, dall’iPhone al Nokia). Questo per dire che non credo sia un problema direttamente legato ad iPhone… Tutti gli utenti con iPhone 6 accusano tale problema?

io per ora no e sono con H3G
Top 800 2gb mensili senza soglie con LTE attivato.

io non riscontro problemi, con tim

no icabmobile e un browser, nella prova che ho fatto l ho usato piu degli altri. Nei test della settimana prima mi era successa la stessa cosa con chrome.

Guarda che il telefono in questione è un iPhone 4… E non può avere IOS 8…

Consumo dati h3g- possibile datagate

Non capisco? Forse volevi quotare qualcun altro ?

Forse ho capito, Federicus aveva il 4 , poi è passato al 6 con iOS 8
Certamete il 4 non può avere ios 8 ma qui non si parlava di iphone 4.

Io non ho riscontrato problemi di consumi eccessivi e quando non sono a casa uso molto il 3G.
Ho H3G, non sono nemmeno a 1.5 GB dei 3 di Super Internet… Mi sa che questo mese non userò nemmeno in parte i 20 gb di Top Infinito.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Scusa ma hai 3 gb io ne ho 2 e sn al limite quindi direi che il problema c’e poi scusa… Ma siamo a meta mese e sei gia ad 1,5 gb vuol dire che se sbagli li finisci prima del previsto. Valuta te!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il “forecast” del consumo, dato che siamo al 15, direbbe che arrivo giusto, ho altri 20 GB male che va.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Consumo dati h3g- possibile datagate

Da quando ho azzerato il contatore ho consumato solo 34 mb, e ho usato il telefono più o meno allo stesso modo.
Pensandoci giovedì scorso con il 6 la batteria a pomeriggio inoltrato era già nella zona rossa, mentre con la ricarica successiva ci ho fatto venerdì e sabato fino al momento i cui lo reso al AS per fare il cambio.
Il consumo dati eccessivo si manifesta anche con un consumo di batteria più alto del solito, anche se è ovvio magari non ci si fa caso subito.
E poi scrissi nel topic della batteria con iOS 8 che la rotellina di caricamento pagine girava anche a pagina caricata.
In ogni caso tutti i giorni azzererò il contatore fino a che non scoprirò l’app responsabile, naturalmente metterò uno screenshot.

Confermo che anche a me la rotellina gira ancora anche a pagina caricata. I consumi sono nel mio caso causati dai browser.

Si ok ma io non li ho e se sforo pago un botto… Però io eviterei di spendere altri 5€

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ognuno credo usi i dati internet in diversi modi, io mi faccio bastare 1Gb mensili e conosco gente che è capace di finire pure 5Gb al mese da telefono. Inoltre dire che il problema c’è al momento credo sia un azzardo. Non è una cosa riscontrata da tutti e molto può essere determinato dall’uso soggettivo che uno fa di internet… aspettiamo di avere altri dati per comporre un quadro più preciso. Magari salta fuori che è un problema dell’OS oppure salta fuori che usate effettivamente tanti Gb…

Domanda sciocca e banale: non è che, presi dalla novità del nuovo device, lo usate molto di più ?

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Io i consumi piu alti li ho in safari e AppStore

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avete disattivato l’aggiornamento automatico delle app? inoltre safari lo usate in modalità desktop?

pierduck ma sei un fanboy? qua ti stiamo dicendo che FACCIAMO LO STESSO USO DEL TELEFONO e che abbiamo un consumo anomalo talmente alto CHE NEMMENO STANDO UN GIORNO INTERO ATTACCATI AL TELEFONO SI AVREBBE! Ti abbiamo detto che abbiamo disattivato tutto, push, app in background e aggiornamenti (anzi io anche dall uso in 3g ora li ho disattivati), CHE I PROBLEMI LI ABBIAMO COI BROWSER E CON APPSTORE (anche federicus conferma) e tu ancora che parli? TU FAI 20 MB DI CONSUMO CON LA PAGINA DI IPHONEITALIA IN VERSIONE MOBILE? Hai letto i link di tutti gli altri forum anche stranieri? Sono tutti pazzi e fissati?
Perdonate lo sfogo, ma oltre ad avere un fermacarte di 800 euro e a pagare extrsoglia, pur essendo un utente pro che ha realizzato mod xda per android e ho l iphone da una vita, devo sentirmi porre domande da bambino di 5a elementare e essere detto che mi creo un falso problema? e tutto questo per difendere sempre e comunque apple anche se c e un bug?

Fosseperme87
Klara era stata più che chiara nel chiederti di non esagerare

Topic chiuso ed utente ammonito 6 mesi

ma stiamo scherzando?

sto rimanendo scioccata da quanto sto leggendo in questo momento.

nessuno qui si deve permettere di alzare i toni,nessuno qui si deve permettere di giudicare nessuno e nessuno qui si deve permettere di portare una discussione alla chiusura a causa della mancanza di rispetto verso la community.

ecco topic portato alla chiusura.

Topic riaperto.

Mi raccomando

Inviato da Tapatalk