Consumo dati 3g- possibile datagate

Scusami 1979jd…lo sai che abbiamo la stessa età? 35 anni… dove ti sei sentito offeso o come avrei offeso qualcosa o qualcuno…quella era una mia impressione…cmq sia non c’e problema. Mi cancello dal forum visto che girate attorno ai problemi della gende segando le gambe a chi fa domande un po scomode.

Grazie per il supporto

Saluti

Procedo come da richiesta, alla cancellazione dell’utenza.

Da intendere, che PRIMA di applicare il regolamento ed ammonire per le offese ricevute, ho risposto alle domande…

Il duro “lavoro” dei moderatori e degli Admin è questo… prendersi offese per aver fatto rispettare il regolamento… e poi leggere che facciamo apposta a non dare risposte, che giriamo attorno ai problemi, solo perché le domande sono un po scomode…

Ma scomode di cosa?
Siamo la Apple noi? NO… quando c’è da contestare si contesta… punto…

S’è capito sin da subito l’atteggiamento, purtroppo, avverso al tema, quasi provocatorio…

Hai letto male di nuovo. Voglio cancellarmi io

comunque…poca rogna c’è stata in questo topic…

ho letto bene, anche questa volta… le utenze non possono cancellarsi da sole… devo farlo io…
ma ormai…

Che non sei la Apple si vede. Puoi affermare qui pubblicamente che questo sito non prende soldi da Apple?Non penso proprio…

difficile che un sito NON ufficiale, prenda soldi…se non grazie alla pubblicità. informati prima di digitare. grazie

ed evita certe provocazioni inutili. ancora grazie

E’ inutile che giri intorno alla domanda. Sotto forma di pubblicità o altro li prende. Sei in grado di dire che non prendete soldi da Apple semplicemente? NO! e allora taci fai più bella figura! Oppure menti pubblicamente che già adesso non siete credibili vedremo dopo…

perdonami ma mi stai facendo sbellicare dalle risate…ripeto : informati e taci a me non lo dici…

utente bannato

il post lo lascio pubblico…ogni tanto una barzelletta rallegra lo spirito.

Beh…
Più che barzellette, direi che siamo davanti a gravi illazioni Vs SpinBlog, ovvero iPhoneItalia.

Il tutto verrà girato a chi di dovere.

Consumo dati 3g- possibile datagate

Voi, sporchi ladroni, guadagnate soldi dai servizi segreti per propinare informazioni fasulle sul mondo Apple, che secondo la mia teoria non è pilotata da Tim Cook e Jobs era un rettiliano!

Ragazzi, cioè dai, ditelo che siamo tutti cyberneticamente controllati! Coincidenze? Io non credo!!!
Baci e abbracci
Adamo Kadmoniano
XOXO

Aspettate un attimo che…no ma dai …mi manca spazio per mettere i bigliettoni che incasso da Apple…qualcuno ha un materasso che gli avanza ? :lol:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ma scusa, con tutti i soldi che apple ci da,a voglia di materassi che puoi comprare,no?

chissà con quale utenza lo vedremo adesso…

perché, da non dimenticare, è questo mio messaggio…

qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138038-problema-di-bending-iphone-6-6-plus-48.html#post1079417

[SIZE=5]Quando la volpe non arriva all’uva… dice che è acerba…[/SIZE]

Perchééééééé sono arrivato tardi. :frowning: lo avete bannato prima che gli mostrassi la bugatti veyron che ho comprato coi soldi guadagnati.

Poi… Se prendessimo soldi… Non è che saremmo il,forum ufficiale del supporto Apple? Evidentemente l’unico neurone che girava era distratto…

Ipotesi più che plausibile Soul…

Salve a tutti, pure io ho un problema con il consumo dei dati…
Il mio gestore è Wind…iphone 5…azzerando le statistiche ho notato che in una giornata mi ha consumato circa 450Mb, per la precisione attribuiti alla voce Servizi di sistema—>Documenti e sincronizzazione.
Che prove posso fare?
Ringrazio in anticipo

Qui nulla… È un topic per iPhone 6

Ogni tanto passo da questo topic per scrivere qualche aggiornamento: nel mese appena passato non ho usano neanche 1gb dei 2 disponibili, fortunatamente non ho attivato la super internet, sarà che sto utilizzando poche app, ma i picchi di consumo anomali che avevo avuto all’inizio non si sono più verificati.
Resta comunque il fatto che siti con immagini, Instagram ecc consumino un po di più di prima, ma come già detto è normale.

Anche io ho notato un consumo esagerato di internet, ho disabilitato facebook, prima del plus non consumavo neanche 1 gb dei due a disposizione adesso arrivo a stento a fine mese consumando tutti e due i giga. Vorrei capire e sapere da voi, se il problema potrebbe essere causato dal fatto che le immagini che scambiamo e che vediamo su internet sono di dimensioni maggiori in quanto il plus avendo una risoluzione maggiore dei predecessori richiede una qualità migliore, idem per i video, ed inoltre se per caso il 4g richiede un consumo maggiore di dati rispetto al 3G…

Inviato da iPhone 6 plus con Tapatalk