Consumo dati 3g- possibile datagate

Prego,contatta tu chi di dovere allora…chi te lo sta impedendo?vai sul blog e parla con i Blogger…non capisco cosa tu voglia da noi

Inviato da Tapatalk

Ma dai ragazzi, pubblicate questo articolo così Apple magicamente fa qualcosa o fallisce ed il bug scompare!

Potessimo farlo :slight_smile: lo avremmo già fatto…ma non dipende da noi

Inviato da Tapatalk

Oggi propio avete pubblicato un articolo su i crash dell i phone 6 plus da 128gb e di questo problema nemmeno l ombra vergognatevi anche chips ve lo sta chiedendo

Ma cosa non ti è chiaro del fatto che non siamo noi i Blogger e non ci occupiamo noi del blog?

Vergognati piuttosto tu del tuo comportamento e della tua arroganza

Inviato da Tapatalk

Ma tutta questa presunzione da dove nasce? Hai problemi grossi ma noi non possiamo aiutarti. Perchè mi domando perchè continui ad insistere con sto benedetto articolo quando ti hanno detto 30 pagine fa che non dipende da noi.
Sei il classico troll che si arrabbia con lasotato quando sei al bar con lo sprizt in mano

pierduck tu parli senza avere ancora il terminale ma penso che anche a te te lo compreranno mammina e papino quindi o 2gb o 30gb mammina e papino mettono loro mano alla tasca mentre tu ti godi il tuo ferma carte

Siccome non ho più tempo da perdere,banno l’utenza per insulti verso il sito.

Moderatori : eliminate i messaggi di questa inutile e ridicola discussione.

Grazie

Inviato da Tapatalk

Io eliminerei tutta la discussione

No,agli utenti per bene interessa…eliminate i messaggi di questa discussione con sta utente ilpiccolofiammiferaio

I nostri compresi

Inviato da Tapatalk

Mi auto edito và.

Accade anche a me…
Prima del ripristino della rete addirittura la notte perdeva il Wi-Fi e andava in 3G.
Ora quando è in stand-by e clicco il tasto di accensione vedo che da wifi passa in 3G per poi ripassare immediatamente in wifi (lo fa solo alcune volte, non sempre).
Accade anche a qualcun’altro?
Qualcuno mi sa spiegare il motivo?

Fabio è cosi da sempre…

Davvero? :persevere:
È il mio primo iPhone, non lo sapevo… Ma per quale motivo lo fa? C’è qualche spiegazione?

A dire il vero io ho notato che da quando ho messo iOS 8.1 non lo fa… O almeno a me segna comunque il wifi attivo, magari rimane latente comunque come al solito ma il 3G/LTE non lo vedo quando riaccendo da stanby!

Di solito il wifi viene “disattivato” durante lo standby per una questione di risparmio energetico. Rimane attiva la connessione dati ma senza che ci sia uno scambio di dati effettivo tranne nel momento in cui ti arriva una notifica. Ti faccio un esempio: notifica di whatsapp. ti arriva la notifica push, il telefono riprende la connessione con il wifi e quando tu apri whatsapp il telefono ti scarica il messaggio e tu lo puoi leggere. In questo modo si risparmia batteria mentre il telefono e in standby e non vi è la necessità di un continuo scambio di dati.

Devo dire che anche a me lo fa meno, o meglio non lo fa sempre.
Ad esempio vicino al modem non lo fa, nella stanza più lontana a volte si a volte no.
Ho l’impressione però che anche sotto wifi consumi un minimo di traffico dati in 3G
Comunque grazie a te e a Nico per le risposte :wink:

Qualcuno mi sa spiegare xchè a volte a pagina caricata continua a caricare all’infinito? Addirittura chiudendo la pagina quindi dove si vede la pagina iniziale di safari con i siti preferiti lui continua a caricare…

Forse a causa della scarsa ricezione dati, anche a me a volte lo fa, allora premo sull “per” sulla barra degli indirizzi, e poi faccio ricarica, poi certe volte fatica a caricare la pagina , faccio lo stesso procedimento e ricarica in un lampo.

Il cellulare quando mi succede prende al max in 3g. Le pagine le carica in un istante. La cosa strana è appunto che anche chiudendo tutte le schede e cancellato la cronologia lui sta ancora caricando ma non si sa che cosa.