Consumo dati 3g- possibile datagate

Quale ban???

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io non sono simpatica ma semplicemente veritiera ma qua combatto contro i mulini a vento e predico nel deserto oh my god

di +1 :lol:

No no tu non sei ne simpatico e ne veritiero. Sei semplicemente uno che provoca giusto per il gusto di farlo.

Inviato da Tapatalk

Perche cancellate coloro che cercano di mostrare la verità?

Mai cancellato niente e nessuno. Solo i provocatori

Inviato da Tapatalk

Come mai ora anche il tuo i phone mostra il bag klara ??? ti ripeto sono una simpatica al massimo io non provoco ma dico solo la verità io i soldi me li vado a guadagnare non me li passa mammina e papino come tanti i voi e se ho acquistato un terminale di 840 euro e cerco di risolvere il problema e poi devo essere bannata da gente come voi che per paura di chissa che cosa allora mostro ancora di piu il mio essere veritiera ma ancora qua nessuno fa niente si pensa solo a sprecare fiato

Attenti membri dello staff, qualcuno potrebbe accusarvi (mi?) di essere un fanboy D:

Illuminati scie chimiche rettiliani viaggiatori del tempo
Dobbiamo aggiungere anche il datagate come verità mai rivelata?

Se il mio iPhone mostra il bug a me non toglie di certo la vita…infatti sono a godermi il week end e con il telefono ci lavoro anche io…non sarà di certo il bug dell’ iPhone a farmi perdere il tutto…Nella vita bisogna anche sapersi arrangiare oltre che lamentarsi e pretendere con aggressività nei forum…

Poi sentiamo: argomentami il : gente come voi.

Poi ripeto : puoi creare un tuo blog se hai tutto questo bisogno di leggere un articolo…qui noi non siamo un blog.

Inviato da Tapatalk

il baldo cavaliere pierduck ammette di essere un fanboy nessuno aveva detto niente ahhha soul72 il terminale lo usi come accessorio per mostrare che sei alla moda e i soldini te li hanno dati mammino e papino perciò non te ne importa niente tanto basta che apri bocca e puffte 840 euro da mammina e papino

Rimosso

Soul72 = 72 = anno di nascita…fidati che a 40 anni passati trovo difficile che possa chiedere i soldi in famiglia

Che nessuno intervenga.

Aspetto ancora argomenti sul " gente come voi"

Inviato da Tapatalk

Rimosso per provocazioni

Aspetto argomentazioni valide e non sparate a caso tanto per…e ancora non rispondi a quello che ho chiesto

Grazie

Ps: io ho 1 gb al mese e sono viva

Inviato da Tapatalk

La legge italiana dice che fino a che i figli non sono in grado di mantenersi da soli i genitori sono obbligati a provvedere al mantenimento dei medesimi allora pierduck puo esseere mantenuto perfettamente dai genitori cosa che penso anche di te klara che pur di non ammettere la verita pensi a fare sailor moon anzi ti dovrei chiamare sailor apple

Guarda che se pensi di offendermi con queste provocazioni,ti sbagli davvero di grosso.
Attendo ancora le spiegazioni richieste e possibilmente non noiose come le sparate attuali. Grazie

Per tutti gli utenti : dopo l’ inutile discussione provvederemo ad eliminare il tutto

Inviato da Tapatalk

La verità ti fa male lo sai io non offendo ripeto cerco solo di risolvere questo grave bug ma qua nessuno muove un dito si ci pensa ad usare il terminale come specchietto o ferma carta giusto per tenerlo tanto per essere cool quali spiegazioni attendi???tu hai un gb al mese che ti e durato 2 giorni max tre dopo di che ti sei collegata usando reti wi-fi grazie anche io ci arrivo a fine mese con il wi-fi

Non so di che verità tu stia parlando ma se lo pensi,mi sta bene…se questo ti possa far contenta…

Mi spiace deluderti ancora ma sono fuori e starò 3 giorni con i 3g…e vivo tranquilla…

Se hai soluzioni tu : prego,siamo qui a leggerti. Attendo

Inviato da Tapatalk

Aspetta adesso è impegnato a moltiplicare i pani ed i pesci poi penserà a noi poveri umani

Soluzione pubblicare un articolo e contattare la apple cosa che vi stanno dicendo persone da circa 30 pagine come mai poca prima avevi notato anche tu il consumo anomalo ora ti rimangi ciò che hai detto??? ahh ma forse hai un gb al giorno per un totale di 30gb al mese Klara smettila di fare sailor apple ripeto