Tramite safari, stesso tuo percorso, 11,1 mb
Ma forse sono io che non capisco…parliamo della stessa cosa??
Perchè io mi riferisco all’applicazione app store, e non allo store sul sito della apple.
Io non ho mai trovato sezione acquisti, accessori e custodie sull’applicazione su iphone, ma solo tante belle apllicazioni.
Comunque a me l’altro giorno per aprire la pagina iniziale dell’app store, cercare un’applicazione e aprirne la pagina ma senza scaricare nulla mi ha ciucciato 17 mb.
io ho appena aperto appstore e fatto un giro nella pagina iniziale scorrendo un po ovunque : 1,2 mb
raga
o vi state facendo la testa prima di romperla o si sta cercando qualcosa che non c’è!
se fosse vero quanto pensato/supposto ci sarebbe il web pieno di notizie …
almeno io la vedo cosi!!
tramite l’app apple store invece 22 mb, quindi stessi consumi tuoi…
Grazie al link di miao mi sono ricordato del bug di iOS 6, solo che quello era veramente atroce nei consumi! Comunque non capisco una cosa: qual’è l’app che vi consuma più dati?
Stessa prova 792kb (senza espandere tutte le app per sezione ma semplicemente facendo un scroll verticale e orizzontale)
Io continuo a pensare che sia la navigazione web a consumare davvero molto
Forse non ci siamo capiti bene, oppure c’è stato un equivoco comunque le cose stanno così: aprendo l’app store senza cercare nessuna app ho consumato adesso 1,2mb
Mentre prima mi riferivo all’applicazione Apple Store che mi ha consumato 24,3 mb
Allego foto.
ma fosseperm…scusate ilpiccolofiammiferaio… dovrebbe ancora rispondere al pm inviato relativo al suo post provocatorio di ieri sera…al momento è online e sta leggendo.
restiamo in attesa
grazie
eh lo vedo… e confermo… è qui… ci legge… ma non posta
niente…è andato nemmeno una nuova immaginetta ci ha lasciato…
nuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
dici che non ci vuole più bene? :crying: :crying: :crying:
:crying: è arrabbiato con noi…ma noi solo love.
rimosso per provocazioni gravi
Consumo dati 3g- possibile datagate
Perdonami ma a parte che qui sfortunatamente i soldi non li piglia nessuno,qui nessuno di noi si occupa di articoli del blog. Per cui magari sbagli sede dove protestare.
In totale direi di darci una robusta calmata.
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
The weekend is starting…
rimosso per pesanti provocazioni allo staff
Consumo dati 3g- possibile datagate
Ahahaha ahahhahaha sei davvero troppo simpatico…credimi troppo ma troppo simpatico…prima del tuo ban ti avevo già detto che la questione articoli non dipende da noi,quindi devi andarti a lamentare altrove…poi se hai necessariamente fame di articoli,esistono moltissimi siti che permettono la creazione di blog gratuiti.
Ps : un’ altra immaginetta ce la alleghi?
Inviato da Tapatalk
Come se noi andassimo da Google a lamentarci dei bug di Apple :lol: :lol:
da quello che scrivi è chiara la tua natura di troll de noantri, mi fermo qui e lascio agli admin la gestione del caso umano