Consiglio per polvere sotto schermo

Tranquillo che se te lo ritirano Lunedì, Mercoledì o al massimo Giovedì è da te :smiley:

Loro prendono in mano la tua pratica appena il pacco arriva ad Apple, quindi Martedì, ed una volta individuato il guasto, te ne inviano uno sostutivo (rigenerato o nuovo) che in tempi sempre brevi sarà da te :stuck_out_tongue:

Ci sono passato anch’io, stesso problema…e purtroppo a 2 mesi dall’iPhone nuovo che mi è stato inviato vedo luce dai bordi. Speriamo solo non succeda come l’altro…che non si formi polvere…

ciao ragazzi, sono tornato di nuovo a rompervi le balle asd
devo mettere il fw originale ora, devo prima effettuare un rispristino e poi aggiornare?
è la prima volta che lo mando in ass. e non so come muovermi…

Basta che lo attacchi ad itunes e fai ripristina.

Anche a me vengono a ritirarlo lunedi’

incorciamo le dita, tu li hai chiamti già?

Io l’ho mandato gia’ 2 volte in assistenza ed entrambe le volte mi e’ arrivato un iphone difettato. Questa volta invece, chiamai incazzandomi come una belva sulla scarsa professionalita’ e minacciandoli di sporre denuncia alla apple. Mi anno passato il servizio customer relation. Morale: verra’ il corriere tnt a ritirare l’iphone con tutta la scatola originale e mi spediranno un iphone nuovo incelofanato.

Pero’ prima anno voluto che gli mandassi delle foto via mail per vedere effettivamente il difetto e valutare il tutto. Hanno visto che il difetto era molto accentuato e considerando che ero gia’ alla 3 sostituzione anno deciso di darmi uno nuovo.

capito, beh a me non interessa avere un cel nuovo, ma almeno che funzioni bene e sia a posto

Si ma anche a me non interessava avere un iphone nuovo, ma avere uno che non abbia problemi. Solo che mi hanno proposto di averne uno nuovo e ho accettato sperando sia la volta buona.

caspita non lo sapevo, per chiamre e confermare il ritiro del pacco devo aspettare lunedi, dato che il sbato son aperti fino alle 13.00

Scusa ma se non erro lo puoi spedire anche rivolgendoti ad un centro ups o mailboxect.
Ovviamente le spese le fai a loro carico

questo non lo sapevo…

ripristinato e aggiornato l’iphone.
una volta pulito e messo nello scatolo con la spugna, cosa devo fare?
la busta dove c’è anche il libretto per le istruzioni la metto nello scatolo?

devi mettere lo scatolo nella busta ups

si questo l’avevo capito, dicevo la bustina bianca, dove dentro ci sono le istruzioni e i miei dati, do tutto a loro?cioè a me non deve rimanere nulla di tutto quello che mi ha portato il corriere?

Devi lasciare tutto nel pacco. A te non rimane nulla. Ricordati solo di segnarti su un pezzo di carta il tracking number che ti servira’ per rintracciare il pacco.

lo trovo sull’adesivo giusto?

Lo trovi sull’adesivo che applicherai sulla busta.
Ma non lo hai ancora spedito?
A me e’ venuto questa mattina il corriere tnt a prendersi il mio.

sabato pomeriggio non feci in tempo a chiamare…
ho chiamato stamattina e non ho fatto in tempo, passno domani a ritirarlo:)
aspetterò qualche giorno in più…sperando che mi arrivi un cell in buono stato e magari con la cover posteriore meno graffiata :stuck_out_tongue:

Vai tranquillo ti arrivera’ un iphone sicuramente rigenerato ma nuovissimo e senza graffi da nessuna parte. L’unica cosa che devi sperare e che sia esente da difetti piu’ comuni.