speriamo…se avrà problemi, l’assistenza mi sentirà!!!
Con la Invisible Shield certamente puoi prevenire tale inconveniente!! La polvere ti può entrare se la scocca posteriore ( quella nera o bianca ) non è ben coesa alla “cornice” cromata…e visto e considerato che la pellicola posteriore,a differenza di molte altre, ti sale fino al ridosso del vetro dello schermo, puoi star tranquillo che non ti entra niente!
Io,dopo manco un mese di vita del melafonino, ho installato la Invisible Shield, e,fino ad oggi, non mi è comparso alcun granello di polvere…nonostante abbia un lieve accenno di luce filtrante sull’ormai fantomatico lato sinistro !!
Allora spedito?
stamattina sono venuti a ritirarlo:)
incrocio le dita
Ok, ti sei scritto il numero di tracking?
ho tutto scannerizato sul pc:)
qualche minuto fa sono andato sul sito apple per verificare lo stato del pacco, anche se l’hanno ritirato solo ieri…c’è scritto:
Passaggio 1 - Richiesta
Inviata scatola vuota -----> io O_O
cosa vuol dire scatola vuota?:confused1:
è una normale prassi?
Ciao, si e’ normale stai tranquillo. Vedrai che domani gli arrivera’ l’iphone e nella serata di domani passera’ subito al passaggio 3.
grazie, almeno ci sei tu che mi rispondi XD
Di niente. Il mio arriva domani.
tienici aggornato eh, spulcialo per bene
Certo anche perche’ essendo nuovo non vuol dire che non puo’ avere dei difetti. Cmq speriamo in bene stavolta.
ah si, mene ero dimenticato che fosse nuovo il tuo:)
Cmq non pensavo che mi arrivasse cosi’ presto, per via della sostituzione con uno nuovo. Pensa che non hanno aspettato nemmeno che il mio iphone gli arrivasse, che mi hanno spedito gia’ l’altro. Be speriamo che, come sono stato fortunato per la velocita’, lo sia anche per la qualita’.
credo che dopo averlo spedito 3 volte, adesso ti dovrebbe arrivare un ottimo iphone
io ormai sono in astinenza, mi ritrovo con un cellulare datato, che a stento chiama/riceve e manda sms asd
No be io non mi posso lamentare, ho il mio amato n96
io ho venduto il mio vecchio N73, amico di tante avventure:(
sono andato sul sito apple per verificare lo stato della riparazione, e leggo che è stato già sostituito con un altro cell e adesso si trova a roma __
ma sono velocissimi:D
speriamo mi arrivi domani:cool:
Mi e’ appena arrivato. Che dire tutto ok. Nuovissimo e senza alcun problema.
ottimo:)