salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi come è possibile che dopo mesi di normale uso (da luglio appunto) così all’improvviso l’altro giorno è apparsa una sploverata di sporco da un lato dello schermo sotto il vetro dell’iPhone, con in particolare un granulo in mezzo allo stesso fastidiosissimo di polvere!
non è successo nulla di diverso se non il normale uso e all’improvviso compare sta polvere?!:confused1::blink:
c’è un modo per pulire il sotto schermo dell’iphone? altri han avuto lo stesso problema? come hanno risolto?:confused1:
appena riesco, perchè non ho altre fotocamere apparte quela del telefono, poi provo con la webcam del portatile.
quindi dovrei fare tutta la procedura per l’assistenza (chiama apple, convincili che c’è un problema, ti mandano pacco, chiama ups, consegna i iphone, aspetta che ti arrivi un altro tel)? :blink::crying:
ora fare tutta sta trafila sotto le feste natalizie mi pare poco furbo in quanto i tempi potrebbero allungarsi di brutto no? aspetterò metà gennaio magari, intanto vedo se appare altra polvere. cmq gli iphone 2g che ho visto fin’ora non ne hanno nemmeno l’ombra di polvere!!!
cmq nell’arco dei 5 giorni lavorativi te lo rispedisco, ma se sei dalle parti di roma lo porti all’apple store e te lo sostituiscino a seduta stante,ovviamente ricordati riportarlo allo stato originale se hai fatti un eventuale jailb
ragazzi ieri è entrata altra polvere sotto lo schermo, anche se continuo a non capire da dove… ma è a tenuta stagna (per così dire) l’iphone o è una bufala? io non ho mai usato custodie o altro perchè le detesto, quindi il telefono gira sempre nelle tasche di pantaloni e giacche “libero”… per questo entra polvere? falle non ne ha nella scocca, non è mai caduto. gli unichi posti dove può passar polvere sono il jack cuffie e il buco di ricarica giusto? ma lo schermo non dovrebbe esser isolato dal resto???
se lo hai preso entro i 10 giorni te lo DEVE sostituire il negoziante, se no lo devi mandare alla Apple ovviamente ripristinando il tutto tramite itunes se hai fatto un eventuale jailb