Consiglio per polvere sotto schermo

salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi come è possibile che dopo mesi di normale uso (da luglio appunto) così all’improvviso l’altro giorno è apparsa una sploverata di sporco da un lato dello schermo sotto il vetro dell’iPhone, con in particolare un granulo in mezzo allo stesso fastidiosissimo di polvere!

non è successo nulla di diverso se non il normale uso e all’improvviso compare sta polvere?!:confused1::blink:

c’è un modo per pulire il sotto schermo dell’iphone? altri han avuto lo stesso problema? come hanno risolto?:confused1:

grazie a tutti in anticipo!:slight_smile:

portalo in garanzia…non ti consiglio assolutamente di aprirlo da solo…puoi postare una foto?

appena riesco, perchè non ho altre fotocamere apparte quela del telefono, poi provo con la webcam del portatile.

quindi dovrei fare tutta la procedura per l’assistenza (chiama apple, convincili che c’è un problema, ti mandano pacco, chiama ups, consegna i iphone, aspetta che ti arrivi un altro tel)? :blink::crying:

secondo me se ti dà fastidio è l’unico modo…di certo non ti conviene aprirlo e pulirlo da solo perchè:

1_ rischi di fare ancora più danno
2_ quando apri un prodotto in garanzia, al 100% la annulli :wink:

si in effetti il problema garanzia lo immaginavo.

ora fare tutta sta trafila sotto le feste natalizie mi pare poco furbo in quanto i tempi potrebbero allungarsi di brutto no? aspetterò metà gennaio magari, intanto vedo se appare altra polvere. cmq gli iphone 2g che ho visto fin’ora non ne hanno nemmeno l’ombra di polvere!!!

magari è un problema solo del tuo (senza offesa lo spero…;))…comunque fai bene ad aspettare fin dopo le vacanze :wink:

Bhe i corrieri non vanno in ferie adesso…manca 1mese a Natale 0_o

più che altro vado in ferie io e non ho cell e lettori mp3 sostitutivi al momento :smiley:

cmq nell’arco dei 5 giorni lavorativi te lo rispedisco, ma se sei dalle parti di roma lo porti all’apple store e te lo sostituiscino a seduta stante,ovviamente ricordati riportarlo allo stato originale se hai fatti un eventuale jailb

sono di Genova purtroppo… cmq devo pensarci visto che ho comprato swirly mms che è legato al cell e se lo si cambia bisogna ricomprarlo

mandi un email allo sviluppatore e loro hanno l’obbligo di darti la licenza se è stata regolarmente acquistata

ragazzi ieri è entrata altra polvere sotto lo schermo, anche se continuo a non capire da dove… ma è a tenuta stagna (per così dire) l’iphone o è una bufala? io non ho mai usato custodie o altro perchè le detesto, quindi il telefono gira sempre nelle tasche di pantaloni e giacche “libero”… per questo entra polvere? falle non ne ha nella scocca, non è mai caduto. gli unichi posti dove può passar polvere sono il jack cuffie e il buco di ricarica giusto? ma lo schermo non dovrebbe esser isolato dal resto???

dovrebbe… ma non è così, quindi la polvere passa dalla guarnizione in gomma tra il vetro e la cornice cromata…

Stesso identico mio problema!
Mi sembra di rileggermi …ed io avevo anche la custodia :smiley:
Chiama apple e fattelo sostituire! Non pensarci due volte…

Ps.
La polvere di entra dal lato dello schermo, guarda di notte il cell, noterai che sul lato sx o dx…filtra della luce :wink:

quindi in teoria è fallato il mio e sostituendolo non dovrebbe succedere più?

@messi91: il tuo lo hanno sostituito senza far storie? per curiosità era jailbrekkato?

se lo hai preso entro i 10 giorni te lo DEVE sostituire il negoziante, se no lo devi mandare alla Apple ovviamente ripristinando il tutto tramite itunes se hai fatto un eventuale jailb

Anch’io all’improvviso ho avuto lo stesso problema di merluz,da un giorno all’altro è entrata polvere in gran quantità

Come devo procedere per spedire il telefono all’apple??

C’è qualche buon anima che può consigliarmi? :frowning:

Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

c’è anche un numero verde 800 554 533

Grazie mille simo,ho già fatto la richiesta!!