Consiglio per polvere sotto schermo

Si e vedi il lato sinistro dello schermo magari muovendolo un po se fuoriesce un po di luce

E infatti fuoriesce un po dal lato sinistro :(… Ma i granelli sono dal lato destro… e dal lato destro nn fuoriesce nessuna luce…

eccomi di nuovo:D
chiamata l’assistenza, gli ho spiegato tutto e gli ho anche chiesto info sulla modalità di riparazione, spegandogli che molto utenti hanno avuto problemi con dead pixel ecc…
mi ha risposto dicendo che questi problemi non sorgonoe sarà stato un caso.
Chiedo scusa, ma il numero UPS da chiamare mi sapete dire qual’è?mi sa che ho sbagliato a segnarlo

Ups: 800877877

Be cmq direi che proprio un caso non e’.
Cmq ti auguro buona fortuna, ti servira’ fidati

grazie :slight_smile:
se qualcosa andrà storto, mi rivolgerò ad un avvocato sicuramente fino a che non mene daranno uno nuovo
questo gioiellino costa la bellezza di 569€ e sinceramente a quel prezzo non voglio trovarmi un cell buggato

Spero che ti vada bene, ti dico subito che riceverai un iphone rigenerato e spero senza alcun tipo di bug.

si lo so, ho letto tutto il forum LOL
ecco perchè ero quasi indeciso sul da farsi, ma alla fine la polvere continuerà ad entrare ed è meglio mandarlo ora.

Secondo voi con un Invisible Shield potrei risolvere???

no xke arriva fino al bordo della cornice argentata…x cui…
secondo me e com eil fenomeno Passat( x chi è nel mondo auto da un po di anni come me ) ovvero dato che il mercato richiedente è sempre maggiore…la qualità di assemblaggio diminuisce leggermente per far fronte ai numeri…

news?

stamattina mentre ero a lavoro, è venuto l’UPS a portarmi il pacco dove mettere l’iphone.Lunedi verranno a prenderlo :frowning:
mi sto facendo sotto asd

Scusa ma perche’ non gli hai dato subito il pacco con all’interno l’iphone?

perchè non ero a casa e non ho avuto il tempo di mettere il FW originale in questi giorni, perchè è un problema farlo dopo?

No pero’ cosi’ non aspettavi lunedi’ per spedirlo ma lo spedivi subito. Anticipavi i tempi

eh lo so, ma quando non sono in casa io, ho paura che mia madre faccia danni XD

Ti capisco.

spero che mi arrivi per venerdi prossimo…:slight_smile:

Per venerdi’ sara’ sicuramente nelle tue mani fidati, se non anche prima.

ok, grazie per il supporto :slight_smile: