Consiglio per polvere sotto schermo

un ricondizionato non può essere cmq graffiato almeno parlando del vetro, per la cover posteriore invece non so’.

ma di solito i rincondizionati, di qualunque cosa si parli, non sono mai troppo “usurati”. ho avuto esperienze passate con ricondizionati creative, e l’unica cosa diversa dal nuovo era la mancanza delle pellicolette protettive su schermo

Vai tranquillo non ti trovi con un cellulare graffiato.
P:S a me arriva domani il 2 cellulare mandato in assistenza per 3 pixel bianchi e per batteria. Non dico nulla per scaramanzia

I rigenerati vengono messi tutti a nuovo, gli cambiano praticamente tutto e forse secondo me sono i migliori perche’ almeno vengono esaminati da tutti i difetti fin ora conosciuti. E parecchi rigenerati poi vengono venduti come nuovi, cioe’ incelofanati in scatola originale cambiandogli numero di serie.

grazie a tutti per l’assistenza ragazzi :slight_smile:
magari aspetto qualche giorno per vedere se la situazione peggiora, in tal caso chiamo l’assistenza.
Comunque se questo granello è entrato, vuol dire che da qualche parte c’è un problema…

anche la cornice cromata del mio iphone non combacia bene con la cover posteriore ma ho l’iphone da ormai da 6 mesi e nn è mai entrata polvere…come mai?:wink:

Il mio consiglio e’ quello di chiamare subito l’assistenza e fartelo cambiare. Se e’ entrato un granello di polvere vuol dire che c’e’ qualcosa che non va nell’assemblaggio e ne entrera’ sicuramente altra di polvere.

ed è questo il problema che mi assila…il cellulare ha un mese di vita, mai caduto!
anche se è un solo granello, a me da fastidio

Allora chiama l’assistenza e fatti valere. Non esiste che un cellulare che costa + di 500 euro debba avere questi difetti.

vi aggiorno…
ho chiamato poco fa l’assistenza, spiegando il mio problema
Mi ha spiegato la procedura (che avevo già letto sul vostro forum :stuck_out_tongue: ) spiegando passo passo cosa dovevo fare e i tempi di consegna
E’ stata molto esauriente e davvero gentile, ma le ho detto che ci penso qualche giorno prima di decidere se mandarlo o meno in assistenza :slight_smile:
ringrazio nuovamente tutti per l’appoggio, siete grandi :smiley:
purtroppo solo voi mi capite e non vorrei che al centro ass. mi prendano in giro per un solo granello di polvere asd

Ragazzi e’ arrivato oggi il secondo cellulare dall’assistenza. Un pixel bianco al centro del display e luce filtrante a gogo.

allora ragazzi, ho spulciato per benino il mio gioiellino, e c’è solo un piccolo granello di polvere sotto al display, nulla di elcatante, ma io lo vedo e sinceramente mi da un pò fastidio:(
ho provato anche a fare delle foto per postarla, ma non si riesce a vedere dato la piccolezza.
A sto punto che dite?chiamo l’assistenza anche solo per un piccolo granello di polvere?o rimando il tutto?
l’unica mia paura, come detto in precedenza, è che non vorrei ritrovarmi un cell buggato o con qualche altro difetto

sei pratico di elettronica e precisione??? xke a sto punto ti consiglierei di risolvere da solo ovvimanete devi essere il più pignolo dei pignoli…sviti le due viti sotto l’iphone…e con una ventosa alla base ( vicino al tasto home 9 tiri su leggermente il vetro…occhio che dovrebbero essrci 3 cavetti che puoi staccare e poi riattaccare…soffi il tutto e rimetti il tutto…problema risolto!
so che cio invalida la garanzia…ma se è fatto in modo certosino…non penso se ne possano accorgere…

purtroppo non mene intendo proprio, non vorrei far danni quindi:(
a breve mi arriverà pure la invisible shield e non so se metterla o aspettare per decidere se mandarlo in assistenza o meno
credetemi, la notte non dormo per quel cacchio di granellino asd
lo so che non sono questi i problemi, ma sono fatto così, molto pigonolo su tutto

Ma cosa stai aspettando ancora, chiama l’assistenza e fattelo cambiare. In 5 giorni lavorativi hai di nuovo l’iphone

la mia paura è quella di avere un cell con qualche altre difetto, tipo pixel bianchi ecc…
comunque oggi chiamo l’assistenza perchè sono entrati altri piccoli grnaelli di polvere purtroppo :frowning:

Cioe il secondo ke hai richiesto all assistenza ti è arrivato difettato?

E poi cm si fa a vedere la luce filtrante?

per la luce dovresti vedere ai borsi del cell

Vedere cosa? Cioe come faccio a vedere se passa o no… Xke io ho acquista un IPHONE 8GB da 1 settimana e oggi mi sono accorto di piccoli granelli di polvere… Sono poki… 1 o 2…

Si il secondo che ho ricevuto dall’assistenza ha la luce filtrante. Se anche il tuo lo ha la noti al buio.

Io vado al buio e accendo lo skermo??