Consiglio per polvere sotto schermo

facci sapere come prosegue! :wink:

ok merluz,domani passa l’UPS a ritirare il pacco :slight_smile:

Spedito oggi dall’olanda :smiley:

ottimo, il mio parte stasera dall’italia… pazientiamo

per curiosità il tuo era sbloccato?

anche il mio parte stasera dall’italia.

era,poi è tornato verginello :smiley:

il mio è stato consegnato in olanda stamattina, sul sito apple sotto l’assistenza si è già illuminata la voce “sostituzione prodotto in sospeso” (sopra dice “problema identificato”) quindi credo che per oggi o domani me lo rispediscano.

scusate ma quando torna essendo prodotto con diverso IMEI devo chiamare la VODA per dirglielo altrimenti non mi funzia l’iPhone PACK per internet?

la stessa cosa dice a me.

Il mio è arrivato oggi pomeriggio

A me sembra nuovo,l’ho spulciato per bene e non ho trovato alcun difetto!!!

Devo dire che l’assistenza apple è molto professionale,sono estremamente soddisfatto!!!

in italia da stamattina, probabile che domani mi arrivi

scusami, a che email devo scrivere per farmi attivare swirly mms sul nuovo iphone? e soprattutto cosa devo allegarci per testimoniare il fatto che l’ho comprato?

arrivato oggi alle 13:00. be direi buono, non c’e’ nessuna luce filtrante e per il resto tutto ok. ha solo un piccolissimo pixel bianco in alto a sinistra ma me lo tengo stretto stretto.

faccio un piccolo up…
stamattina, prendo il mio caro iphone dal taschino e…noto un piccolo granello di polvere nel display :frowning: :frowning:
lo so, sono pignolo e lo ammetto, ma il cell ha un mese di vita e sinceramente mi infastidisce vedere sta cosa…
cosa mi suggerite di fare?devo chiamare l’assistenza?

se peggiora si…

più che altro dovresti accorgerti se ai lati la cornice cromata non combacia bene con la cover posteriore.

se non combacia allora vuol dire che sei destinato a beccarti polvere a gogo.

attenzione, non ho parlato di luce che “traspare” ma solo di cover che non combacia la tatto!

guarda, la cover è perfetta, tutto combiaca…
guarda, non immagini la rabbia, specie perchè qualsiasi cosa tenga, la tratto benissimo

c’è poco da fare, fino ad oggi non ho visto nessun cellulare in cui non è entrata la polvere, quando ho comprato l’iPhone pensavo fosse il primo a non avere questo problema ma mi sbagliavo…

non è ne la cover nel lo scherzo bensì la guarnizione che seppure millimetrica cè tra schermo e cornice…che è quella che dovrebbe proteggere da cio che eventualmente dovrebbe infilarsi sotto…x questo motivo avevo scritto ad un utentedel forum che utlizza il silicone per parti elettoniche nero che aveva isolato lo schermo dalla cornice perfettamente…

capisco, ma per questo tipo di cose, preferisco farne a meno dato che farei solo pasticci
Vi porgo un altra domanda ora:
se lo mando in assistenza, mi ridanno il mio cell o un rigenerato?
se fosse rigenerato, potrebbe presentare altri problemi:confused1:

ti possono dare un cell nuovo di pacca (è successo a me poche settimane fa)

ti possono dare un cell rigenerato, meno probabile ma cmq possibile

praticamente NULLA la possibilità che ti ridiano il tuo.

azz, di male in peggio allora…
il mio è praticamente perfetto, presenta solo quei graffietti sulla cover posteriore che si notano in controluce
non vorrei ritrovarmi con un cell graffiato ecc…
cosa mi consigli/consigliate?