Ciao a tutti, avevo scritto un’apposita discussione ma sono stata rimandata qui. Chiedo quindi a voi aiuto! Ho la case della apple, secondo me ottima e bellissima, anche al tatto. Tuttavia timorosa che lo schermo potesse rovinarsi ieri ho comprato la custodia flap della cellular line. Copre tutto l’iPhone tranne che i bordi. Temo quindi che quando lo metto in borsa possano rigarsi. E poi non mi piace tanto, preferivo molto di più la cover apple. Detto ciò avevo pensato di rimettere la case originale e aggiungerei la pellicola, voi che dite? Ho già speso quasi cinquanta euro tra cover, porta cellulare e custodia e non sono ancora pienamente soddisfatta!
Ciao
Prova la pellicola fronte retro della Puro. Meno di 10 euro, poi rimetti la cover originale Apple che ti piace. Io mi trovo bene con quelle pellicole, sono di un buon materiale difficile da rovinare ( più di un mese e nemmeno una riga in controluce ) non lasciano residui di colla sul dispositivo, soprattutto non alterano il colore del display. le uso da parecchio
trf vai di caze zero !io ho entrambe anche la spigen neo hybrid e’ veramente una gran cover!ma secondo me la caze zero e da avere assolutamente sia per come è fatta che per lo spessore!la
Numero 1!comunque sia ,sia l una che l altra non sbagli!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi secondo voi com’è la spigen slim armor s? Me la consigliate?
L’ho trovata su amazon a 15€, è un buon prezzo?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Già, mia mancanza !
Ma Moshi e Spigen le migliori. Almeno per quanto mi riguarda
Le stra-consiglio a tutti.
Alla fine ho ordinato la Neo Hybrid
Magari più in la proverò anche la Caze Zero
Grazie a tutti per i consigli.
Per le pellicole, visto che si parlava anche di quelle, ho preso quelle della Mediadevil.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Nella confezione della neo hybrid (almeno quella originale) sono già incluse due pellicole (fronte e retro). Io le ho trovate !
Nella neo hybrid non escono le pellicole!in quella a Bumper escono!a me che le ho prese su amazon e un amico dal sito della spigen non sono uscite!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo nella neo hybrid ( non il bumper ) non ci sono le pellicole. Presa dal sito spigen
Sai vorrei acquistarla anch’io(in modo da alternarla com la Neo Hybrid)…l’ha presa un mio collega e devo dire che è fatta molto bene, forse rende il dispositivo più spesso rispetto alla Neo Hybrid ma avrai una protezione super.
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Ho visto delle recensioni sulla armor s e devo dire che mi sembra molto bella; la parte in tpu molto morbida e anche la parte in alluminio mi sembra molto semplice da inserire (forse anche di più rispetto alla cornice della neo hybrid). Quasi quasi ci faccio un pensierino.
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Mi sembra che ci sono di tutti i colori. Quindi penso di si…la neo hybrid non riesco a trovarla e volevo prenderla su amazon. Quindi forse mi butto sulla armor s.
Nera e parte posteriore grigia/blu. Non riesco bene a capire il colore😃
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Mandami il link via PM della custodia…grazie.
Per chi è interessato…su Amazon sono in vendita le cornici/bumper sostitutivi per la Spigen Neo Hybrid.
Sent from my iPad using Tapatalk
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Purtroppo solo le cornici😞. A me più di tutti piace la tough armor della spigen che offre forse la migliore protezione e lascia intravedere anche la mela😃
Comprata la tourgh armor s della spigen su amazon direttamente dallo store spigen eu. Dovrebbe arrivare venerdì.