Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Sono in attesa della Neo Hybrid, questo è quello che mi dice il tracking
January 9, 2014 Depart USPS Sort Facility LOS ANGELES, CA 90009
Mi devo preoccupare?
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Sono in attesa della Neo Hybrid, questo è quello che mi dice il tracking
January 9, 2014 Depart USPS Sort Facility LOS ANGELES, CA 90009
Mi devo preoccupare?
Sinceramente non si capisce molto dalla mail cosa voglia dire. Ma dove l’hai presa?
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Postaci un tuo feedback una volta arrivata e provata !
Dal sito della Spigen USA, quello che mi lascia perplesso è che l’ultimo aggiornamento del tracking risale al 9 gennaio.
Da Spigen uk ci vogliono due settimane per l’Italia, presumo che ne servano altrettante da USA o più.
La neo hybrid ordinata su amazon uk l’8 gennaio è arrivata a casa il 14 gennaio
Phone 5s con Tapatalk
io ho preso sia Ultra Hybrid Black che Slim armor S della spigen …entrambe ottime !! la ultra mantiene ottimamente il desing dell 'iphone la slim armor s è ottima e protegge molto …dovete sacrificare però un pò il desing …entrambe pero sono molto belle
Arrivata oggi la neo Hybrid
Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
Sei soddisfatto di questo case?
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
A primo impatto si, ora appena arriva anche il telefono ti dico
Mi dici il modello? Ne cerco una così anche io e magari una foto?
Grazie
Arrivata la tourgh armor della spigen. Forse la migliore cover che abbia mai avuto!
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
io sono tentato dalla cristal shell o cristal clear (anche se non capisco la differenza tra le due) della spigen, che ne dite proteggerà bene?
Chiedo lumi anche perchè poco tempo fa ne presi una simile della cellular line che però non durò neanche 3 giorni anche se immagino che le due case produttrici non siano neanche lontane parenti…
Montata la spigen neo hybrid,bella,unica cosa negativa è che adesso con i tasti +e- in plastica se si scuote fa ancora più rumore di prima oltre al tasto power
Phone 5s con Tapatalk
Si…ma se ci fai caso, nella parte di contatto con i veri tasti ci sono dei gommini che servono anche ad evitare i graffi sull’alluminio.
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Si si non intendevo che i tasti in plastica graffiano…ballano solo un pò insieme al tasto power ma non importa
Phone 5s con Tapatalk
Ehm per la mia domanda? che mi consigliate?
Quella che dici tu non copre la parte anteriore superiore e inferiore. Io starei più sulla case ultra hybrid, c’è anche completamente trasparente con i bordi in silicone.
Non so però se col tempo i bordi tendano ad ingiallirsi come con gli altri siliconi…
Scusa Gabi che intendi per la parte anteriore?
Intendevo che non copre entrambi i bordi come questa