Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Ciao a tutti.
Apro questa discussione per chiedervi quale cover acquistare per il mio iPhone ero indeciso tra SPIGEN Neo Hybrid ([rimosso]) oppure il case ufficiale della Apple (iPhone 5s Case - Brown - Apple Store (U.S.)).
Non ci sto dormendo la notte :rolleyes:
Comunque se avete qualche altra proposta mi farebbe piacere.

Ciao,ho dovuto rimuovere il primo link in quanto commerciale. Quello direttamente da apple va bene.

Magari metti l’ immagine della cover :wink:

Scusa sono nuovo e non conosco ancora bene le regole :blush:
Comunque la cover è questa

Non ti preoccupare :wink: capita…

Personalmente preferisco questa nera che hai postato che non la beige originale…la vedo meglio.

Grazie per il consiglio io amo la Neo Hybrid già quando avevo l’S4 ero rimasto stupito e poi utilizzandola è fatta con ottimi materiali.
Comunque quella della apple non la prenderei Brown ma Nera o Rossa. :slight_smile:

La neo hybrid mi ha sempre ispirato! E tutta in silicone più la cornice in plastica fluo, secondo me fa bene il suo lavoro, mantenendo una forma sottile e giovanile. Io la proverei, su internet ne ho letto molto bene. Quella Apple e più elegante, forse più bella al tatto, ma non mi ispira più di tanto

Inviato da iPhone 5

Io la proverei, su internet ne ho letto molto bene. Quella Apple e più elegante, forse più bella al tatto, ma non mi ispira più di tanto
Grazie per il consiglio mi sa proprio che prenderò la Neo Hybrid :stuck_out_tongue: . Anche io ho letto recensioni ma avevo ancora qualche dubbio, credo di aver deciso prendo la spigen.
Grazie per la consulenza :slight_smile:

:slight_smile: prego.

Figurati! Magari posta due foto quando la prendi, si sa mai che la ordino anch’io :smiley:

Inviato da iPhone 5

Ma dal sito ufficiale SPIGEN spediscono anche da noi?

Sent from my iPhone 5s using Tapatalk

Mi è talmente piaciuta la spigen che ho scoperto grazie a te che ieri sera l ho anche ordinata!color gold così si abbina al mio iphone gold!grazie hahah!
Quindi ti consiglio la spigen :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho la slim armor s della spingen e mi trovo egregiamente

Ho ordinato anch’io la Spigen Neo Hybrid…ma una domanda…la parte interna è in silicone o TPU?

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusate se mi intrometto ma queste custodie possono essere acquistate solo sullo store americano con spedizione in Italia?
Sapete mica le tempistiche per farlo arrivare qua da noi?

Io l’ho presa su amazon con spedizione gratuita!mi è anche già arrivata!

Piccolo OT :Chi ha già una spigen si ritiene soddisfatto dell’acquisto fatto?

Son indeciso se acquistarne una o meno. Son fatte molto, molto bene.

Ho ordinato anch’io su Amazon la Neo Hybrid, dovrebbe arrivarmi domani…come vi trovate con queste cover?..la parte interna è in silicone?
@simonecannavale: dacci qualche info in merito alla qualità e al tipo di materiali, grazie.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Non so se e silicone o tpu sinceramente ma sembra essere in pelo più morbida della cover trasparente morbida della puro!mette so però più i l Bumper colorato diventa molto solida !a me piace molto

Direi al secondo posto dopo la caze zero che è imbattibile

ARRIVATA!!!

[URL=http://tapatalk.com/m?id=1]
Che ne dite?..a parte qualche iniziale difficoltà nel montare il bumper in policarbonato, mi sembra ben fatta e molto bella esteticamente…in più la parte in plastica non permette alla cover in TPU di spostarsi dalla cornice laterale della scocca dell’iPhone non permettendo ai granelli di polvere di infilarsi all’interno.