Ecco ragazzi queste sono le foto per mostrarvi la differenza notevole tra una neo hybrid originale e una… cinese da 7 euro circa… vedete voi
da sinistra l’originale a destra la cinese
la confezione
il silicone
la cornice
Ecco ragazzi queste sono le foto per mostrarvi la differenza notevole tra una neo hybrid originale e una… cinese da 7 euro circa… vedete voi
da sinistra l’originale a destra la cinese
la confezione
il silicone
la cornice
Esatto! Fate attenzione. Il web è pieno di truffe!
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma cosa pensate dei case della apple? Quelli in pelle e dentro in microfibra? Anche loro graffiano i bordi? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao
Non graffiano i bordi ed esteticamente sono belle, però pare siano delicate, si sporcano facilmente. Se fai una ricerca c’è un post dove parlano di quelle
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Confermo…i case apple sono belli ma delicati…magari quello nero no…ma quello chiaro si sporca facilmente soprattutto se lo si mette nei jeans,tende a prendere nei bordi il colore delle parti dove si sfrega,poi calza talmente bene che diventa anche un pò complicato toglierla nel caso si voglia pulire l’iPhone frequentemente.per il lavaggio mi sono trovato bene con acqua e sapone neutro (quello di Marsiglia per i panni)…per chi lo vuole consiglio il nero
Phone 5s con Tapatalk
Volevo precisare una cosa…in genere i bumpers e le cover , non graffiano gli iphone …certo , dipende dalla qualità dell’oggetto …esistono bumpers a 2 euro x dire , che dentro non sono protetti con materiale morbido , praticamente viene a contatto la plasticaccia dura e il bordo dell’iphone e di conseguenza , lo segna a lungo andare .
Ma quì non si parla di buopers o custodie a basso costo , quindi sono fatte appositamente per salvaguardarlo al meglio…
Il problema sorge anche sulle custodie più costose , quando ci si insinua dentro polvere e sporcizia …e non ci si accorge :unsure: …questa è una brutta bestiaccia !!!
Nella Neo Hybrid è impossibile che si infili della polvere all’interno del case…la parte del bumper in policarbonato spinge il TPU verso la cornice dell’iPhone, quindi non si crea quello spazio che consentirebbe ai granelli di polvere di entrare all’interno.
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Quoto. Inoltre per la qualità che ho tastato con mano col Bumper Spigen, e anche per il fatto che all’interno della confezione son presenti una pellicola posteriore e anteriore, i 30€ (io ho pagato 28€ compresa la spedizione) mi sembra un ottimo prezzo.
La polvere è finaaaaa!!!:D:D
Lo so…ma la cornice in TPU viene pressata sull’alluminio dal bumper in plastica e per esperienza personale ogni volta che tolgo la cover non trovo neanche un granello di polvere, le uniche parti dove si può infiltrare la polvere sono il dock, il jack ed il tasto silenzioso.
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Confermo per la prima volta ho tolto la cover per pulire l iphone dopo più di 3 settimane!e di polvere non c’era ombra,c’è nera tantissima nei fori(slide silenzioso,jack ecc) ma dalle altri parte zero!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
[QUOTE=KillerKiwi;997295]Sì ne ho trovata una in cui ci entrasse con il bumper. L’ho presa da mediaworld, non è bellissima a dire il vero, ma tanto mi serve solo per trasportare il melafonino in borsa in sicurezza… Eccola qui. Taglia XL ma ti ci ho messo accanto la cover (non potevo mettere l’iphone perchè ho fatto la foto con lui…) per farti vedere la reale grandezza
Grazie KillerKiwi, ho fatto la stessa cosa. Io però ho comprato la custodia Apple in pelle nera e poi ho trovato una pochette della Puro taglia XL, nera anche quella (12 euro). Ora il mio 5S può contare su una protezione totale. Già che c’ero mi sono pure comprato le pellicole della Belkin con l’applicatore, così forse per una volta riesco a mettermele da solo senza chiedere ad altri…
Ragazzi su amazon hanno tolto la disponibilità della ultra hybrid posso prenderla da amazon.com dovrei aspettare tanto ?? Oppure dal sito della spigen ma ho un dubbio sul sito non so se mi danno le cover (quelle in cartone ) dove è raffigurato gli ingranaggi o NY in bianco e nero poiché sul sito originale mi fa scegliere su 3 temi che non so siano aggiuntivi a queste oppure siano solo quelle non so se mi spiego
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Mi unisco anche io alla discussione perché sono indeciso su come proteggere il mio futuro iPhone 5s.
Fino ad ora per i predecessori ho sempre usato le custodie in pelle della More, ma per questo sono tentato, viste le vostre “recensioni”, dalla Neo Hybrid o la Caze Zero 5 PRO
Il bordo del mio 4s purtroppo presenta qualche segno, dovuto anche all’utilizzo di un bumper di plastica dura della cellular line per il nuovo vorrei evitare sorprese
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Io ho preso adesso un bumper della cellular line e sono rimasto davvero deluso: troppo rigido e difficile da inserire e da togliere; quasi quasi sono meglio quelli da 2 euro almeno li togli con facilità.
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Cellular Line, Puro e via dicendo sono anni luce distanti dalla qualità e rapporto qualità/prezzo dei prodotti di marchi come Spigen o Moshi o Griffin.