Parere mio… Non mi piace
Sì ne ho trovata una in cui ci entrasse con il bumper. L’ho presa da mediaworld, non è bellissima a dire il vero, ma tanto mi serve solo per trasportare il melafonino in borsa in sicurezza… Eccola qui. Taglia XL ma ti ci ho messo accanto la cover (non potevo mettere l’iphone perchè ho fatto la foto con lui…) per farti vedere la reale grandezza
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Siccome sono un amante delle cover con il bordo tipo Bumper e il retro trasparente me ho bene 5 comprate tra il 5 e il 5a!dopo averle testate tutto vi posso dire che le varie puro,muvit,belkin ecc sono bene fatto solo che i bordo essendo gommoso si macchia facilmente,e cosa ancor peggiore la parte trasparente di graffia inmediatamante!!pero!
Io ho trovato e comprato dagli usa(ebay) la caze zero!e come tutte queste solo che il bordo e praticamente perfetto non di macchia mai è il retro idem!cosa ancora più importante e talmente sottile che sembra non avere nulla in manoa protegge davvero benissimo in quando i bordi sono in silicone duro!!!per me e la miglior cover che esista!in più ha anche i jeck per cuffie e ricarica coperti!!guardate le foto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dato che son rimasto deluso dalla cover in pelle della apple (era meglio prenderla nera meno delicata) vorrei prendere questa neo hybrif della spigen di cui molti parlano bene…il nome esatto della cover intera (bumper + retro) è neo hybrid ex slim metal confermate?
Phone 5s con Tapatalk
Dipende quale cerchi. La neo hybrid è quella che vedi nelle foto che ho pubblicato io. La metal è un’altra
No non credo sia quella…quella da te indicata e’ il bumper mentre l’altra e’ la spigen neo hybrid e basta:-)…almeno credo…senti anche qualcun’altro comunque per sicurezza.
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
È questa?
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Allora stavo guardando quella sbagliata…per intenderci quella di cui parlate voi ha il retro non trasparente…invece io stavo guardando quella col retro trasparente…quella di cui parlate voi è la neo hybrid quella che erroneamente guardavo io è la neo hybrid ex slim che mi sembra solo un bumper alla fine
Phone 5s con Tapatalk
Per non confonderti prova a guardare il sito spigen uk. Ci sono tutte. Quella che dici tu mi sa che sia un altro tipo di bumper
Case metal crystal forse cerchi questa?
ma nelle cover il foro per la fotocamera dietro e uguale sia in iphone 5 che in 5s? non c’è il rischio che il doppio flash del 5s non entri del tutto?
No tranquillo è un foro ovale abbastanza capiente per lasciare libero spazio anche al flash del S.
Poi si vede bene dalle foto…
La Neo Hybrid è questa:
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Volevo darvi un’informazione giusto per…
Non fidatevi delle offerte a 7 euro o poco più che trovate su di un famosissimo sito di vendite e scambi online ( non metto il nome per pubblicità ) inerenti alla neo hybrid. Sono coppie cinesi… Testato di persona.
La neo costa circa 20 euro più spedizione e tasse doganali ( in totale sui 30 euro circa )
Diffidate dalle offerte troppo golose!
Più tardi se volete vi posto le foto della cover “finta”
Occhi aperti!
Puoi fare una foto? Intanto provo a dare una occhiata su internet
Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk
Gabiphone io la neo hybrid l ho pagata 22 compreso spedizione da amazon!!!ci ha messo 2 giorni ad arrivare!
Fidatevi e la più sottile tra quelle di questo tipo!ed e ottima e l unica delle tante che la parte posteriore non ha subito nemmeno un graffietto!la comprerò sicuramente anche bianca!la fanno anche con il bordo in silicone trasparente
Raga per non aprire una nuova discussione, cerco pure io una cover per il mio iphone 5s gold… Mi serve qualcosa di sottile magari trasparente dietro e di qualità max 20 euro…
Ho visto su internet la Puro plasma e Puro clean cosa ne pensate (trasparenti)?
Non mi riferivo ad amazon. Amazon ha prodotti originali, ma non ha tutte le spigen.
Se l’acquisti sul sito del produttore i prezzi sono quelli che ho scritto sopra
Io le vedo quasi tutte su amazon!perlomeno ha la armor in Bumper e quella con il retro trasparente!non so se c’è ne sono altre
Il fatto e’ che adesso amazon non ce l’ha la neo hybrid
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk