Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

…sto cercando una cover stile bumper con il retro chiuso e trasparente per mantenere la bellezza del 5s …in giro però ho letto che molte cover graffiano i bordi perciò vorrei sapere il materiale migliore per non graffiare il telefono ! Io ho una Slim Armor S che è perfetta come materiale …potete aiutarmi ? Avete consigli su qualche modello particolare ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a guardare la case ultra hybrid della spigen

Gabiphone, effettivamente è una soluzione cui avevo pensato, ma non riesco a trovare una calzetta decente :slight_smile:

Killerkiwi, quindi tu ogni volta togli il bumper per mettere l’iPhone nella pochette? Oppure ne hai trovata una in cui ci sta l’iPhone con il bumper? Se è così mi puoi dire dove posso trovarla? Grazie mille :slight_smile:

Ciao ragazzi mi intrometto nella discussione: ho anche io un iphone 5s siderale e mi interessa la cover della spigen neo hybrid di cui stavate parlando. Dove posso acquistarla? Su amazon.it ci sono solo bumper. Inoltre di che colore la consigliate? Grazie

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Acquistata su spigen Inghilterra :slight_smile: tempo di consegna 2 settimane

Comunque la neo hybrid e’ morbida nella parte di silicone? C’è rischio che graffi il telefono?

La neo hybrid è un “guanto di velluto” che avvolge il mio 5s :smiley:
Scherzi a parte è un bellissimo silicone, avvolge perfettamente il 5s, mi trovo molto bene. Poi il contrasto che ha la cornice attorno di policarbonato la rende accattivante e robusta. La miglior cover che abbia mai avuto per ora!

Non credo proprio che si possa graffiare

Io avevo acquistato la Clear della Puro…bordi in silicone bianco e retro in plastica trasparente…bella cover e materiali ottimi, unico neo…il bumper si sporca subito.
Comunque da un mese sono passato alla Neo Hybrid della Spigen…per ora è la miglior cover che abbia mai posseduto.

Sent from my iPad using Tapatalk

Altrimenti dovrei acquistarla su amazon europa…li ci sono…ma le cover sono tutte nere e poi si può cambiare il colore del bumper!?

Se acquisti da spigen uk hanno tutto però devi aspettare 2 settimane. Prova a guardare il sito

Se ti riferisci alla Spigen, i bumper in policarbonato possono essere sostituiti e ce ne sono di diversi colori…oro, silver, rosso, nero, giallo…ma per il momento solo la cornice colorata si può acquistare dal sito ufficiale Spigen, su Amazon si trovano solo le cover complete.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Veramente io du amazon Italia ho trovato solo le cornici ma non la cover completa.

Le cornici sostitutive per la Neo Hybrid o il Bumper vero e proprio?..sai sono due modelli completamente diversi.

A Me sembrano le cornici per la neo hybrid…dacci un’occhiata magari e vedi se mi sto sbagliando…

Hai ragione…hanno messo in vendita anche le cornici, prima non si trovavano, ma le cover intere(TPU/Bumper) sembrano terminate.

dove posso prenderla intera?

La neo hybrid la trovi quasi esclusivamente sul sito della spigen il bumper neo hybrid, che è più recente ( e costa anche di più ) lo trovi anche su amazon

Il bumper però non mi convince. Hanno i soliti problemi che ci si infiltra la polvere. Tutti parlano di questa neo hybrid e delle sue qualità così volevo provarla.

Sono simili ma due cose differenti. La neo ti protegge anche dietro, il bumper no. Solo estetica

Si si questo lo avevo capito. Adesso ho preso questa sul sito apple che è ottima ma un pochino troppo spessa

ImageUploadedByTapatalk1388788805.621807.jpg