a quanto pare nessuno vuole ste foto
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Le mie (spero) siano state di gradimento in merito al bumper Spigen
Ooo non è che uno getta il sasso e poi tira indietro la mano!! le fotooo
È arrivata la Spigen!!!
Questa sera vi metto le foto!
Io le ho postate quì tempo addietro del bumper Spigen.
Si le ho viste, ma non quelle di zerogravity.
Ecco la mia
Allora come sono le tue prime impressioni?..materiali e rifiniture al top vero?
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Ottime davvero! La cover aderisce perfettamente, materiali belli al tatto e da un senso di solidità. Proprio come la immaginavo, consigliata!
Ottima ! Solo non mi piace il fatto che copra tutta la parte posteriore del telefono!
Comunque molto bello
Grazie
Ero tentato dal bumper, esteticamente è stupendo, ma poi ho optato per una protezione maggiore
Beh ma anche col bumper+pellicola posteriore+pellicola anteriore penso che il dispositivo sia protetto molto bene
Sicuramente una buona protezione…ma non ti deve cadere ed urtare contro uno spigolo vivo…in questo caso il bumper serve a poco.
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda ma voi ci fidate dei bumper?o siete utenti che non fanno lavori che mettono a repentaglio la sicurezza/pulizia del vostro iphone??
Io comunque sconsiglio la cover originale apple,molto delicata soprattutto quella di colore chiaro,opterò anch’io per una spigen appena posso
Phone 5s con Tapatalk
non penso c’entri nulla questa domanda…perchè suppongo che una persona che faccia un lavoro più “manuale”, tenga l’ iphone conservato in borsa e non in mano mentre lavora.
chiuso ot
Lo so, ovvio. Per quel che mi riguarda ho una cura maniacale verso qualsiasi telefono abbia avuto.
Quindi il bumper per me va bene. Fossi un tantino più distratto andrei di cover rigida !
Buongiorno ragazzi, approfitto di questa discussione per porvi una domanda. Sono appena passato da un iPhone 4 a un 5s e vorrei proteggere adeguatamente l nuovo acquisto. Con il vecchio iphone mi trovavo bene con una pochette, perché così il telefono era protetto anche quando era in tasca o nella tracolla che uso per andare in ufficio. Ora che ho il 5S, però, vorrei proteggerlo anche quando lo maneggio, quindi utilizzando una custodia, magari molto sottile, ma senza rinunciare alla pochette. Il problema è che queste pochette, ce ne sono di molto belle in pelle, sono fatte per calzare a pennello sull’iPhone “nudo”. Che voi sappiate, c’è modo di coniugare le due cose, usando cioè una pochette in grado di accogliere l’iPhone con una custodia?
Potresti acquistare una cover a tuo piacimento e inserirlo poi in un porta telefono tipo calza elastica
Ciao Kid A, anche io ho avuto i tuoi dubbi… prima avevo un 3gs ed anche io usavo una custodia pochette in ecopelle di quelle a sportellino che si apre verticalmente con cui mi ero trovata non bene ma benissimo. L’avevo pure ritrovata per il 5s ma alla fine ho optato per un’altra cosa per il semplice fatto che non mi andava di tenere il telefono “nascosto”. Quindi ho comprato una specie di bumper con pannello trasparente sul retro ed ho applicato la pellicola sullo schermo. E così lo tengo in casa, in ufficio, ecc. Poi ho comprato una pochette di quelle aperte solo sulla parte superiore per i trasporti in borsa o nella tasca del giubbotto.