Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
La comprerò anche io
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sul 5S Space Grey sta benissimo!
Ma se non sbaglio ci son altri colori !
Io ho il gold e ho su ora la neo hybrid oro!il Bumper lo vorrei prendere rosso!
Secondo me stonerebbe molto il bumper rosso sul 5S Gold Simone !
Ps : parere personale e soggettivo comunque !
Il top per il tuo sarebbe bianco, secondo i miei gusti ovviamente. Esiste della Spigen un bumper con anche il silicone interno bianco
Inviato da mio iPhone 5s Silver White
Io opterei per la Tough Armor della Spigen. Se non si vuol rinunciare allo spessore ridotto del telefono allora un bumper dorato. Non ce n’era uno della spigen o ricordo male?
Oppure una custodia trasparente.
Per il gold farei questo
Neo Hybrid EX Slim Snow
Neo Hybrid EX Slim Snow
oppure questo
Neo Hybrid EX Slim Metal
Poi chiederemo una provvigione sulle vendite alla Spigen
Ciao a tutti! Che ne dite invece della Neo Hybrid Replacement Frame della Spigel?? Quello versione gold…! Io volevo qualcosa di veramente sottile e quasi inesistente…! Una protezione minima che non infici lo spessore e l’estetica. Questa mi sembra interessante!
Emm… Replacement frame… È la cornice di ricambio…
Inviato da mio iPhone 5s Silver White
Mmm… Ma nell’inserzione su internet parla di una cover.
“The Neo Hybrid has become one of most popular cases for the iPhone 5S / 5 in our collection. With such a demand and interest for frames to be sold separately, we’ve decided to do just that. Now, you can purchase multiple colored frames to switch out the look of your Neo Hybrid Case. Go for a cool metal look one day and a bright colorful look the next day! Neo Hybrid Frames are interchangeable for an easy, fun customizable look.”
Se non ho capito male è composta da due pezzi che possono anche essere usati singolarmente
SGP neo hybrid EX dual layers bumer case, consists of an inner silicone bumper surrounded by hard frame around the iPhone 5 5s, designed to provide perfect protection for your device
The reinforced plastic prevents scratches and scuffs while the soft silicone fully absorbs the shock from impact
The plastic frame and silicone bumper are two separate pieces, makes you easier to install and remove the cover
Comes with the speaker opening, specifically designed to fully utilize the speaker without reducing sound quality
Slim and exact form fitting to show the perfect shape of your device creates a more seamless and form fitting look and feel
Fits precisely onto iPhone 5 5s with all buttons and ports accessible
Exquisite packing box gives the iPhone 5 5s bumper fully protection and easier to display in the store or in the shop
Compatible with:
iPhone 5 5s
Package included:
1 x SGP Neo Hybrid EX Slim Bumper Frame for iPhone 5 5s - White / Rose
Accessories only, phone not included
Ragazzi grazie dei consigli ma ho già la neo hybrid della spigen color oro!e come i l Bumper solo con la parte posteriore nera!la gomma bianca la evito si fa subito nera con l utilizzo!
Confermo…esperienza con la Cristal dalla Puro, il silicone bianco del bumper in poche settimane di utilizzo è diventato grigio.
Sent from my iPad using Tapatalk
Io ho preso adesso un bumper della cellular line ma è’ veramente scomodo sia da mettere che da togliere…a momenti bisogna tagliarlo. Meglio quelli dei cinesi…più flessibili…
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Esattamente.
Ps : fino ad ora per quanto riguarda la qualità dei materiali e la “raffinatezza” come custodie per iPhone metto Spigen e Moshi al primo posto.
Uff la mia non è ancora arrivata…
Finalmente mi è arrivata la cover.
Colore argento su iPhone 5s sta benissimo.Materiali stupendi.
Se volete qualche foto della cover chiedete pure (visto che non ho ancora visto Neo Hybrid argentate)
Posta pure
Vedere vedere !!! Grazie x favore !!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk