Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Anche io ho un iPhone 5s Space Grey. Vorrei comprare la custodia Griffin Survivor, ma costa circa 50 euro sul sito del produttore. Su Amazon e ebay tuttavia se ne trovano a molto meno… tuttavia leggo su internet che vi sono alcuni rivenditori Amazon e ebay che vendono le custodie Griffin fake.
Ho trovato alcuni video sul tubo che mostrano come riconoscere le custodie Survivor originali da quelle false, ma cio’ evidentemente avviene solo quando l’oggetto ti e’ gia’ stato recapitato a casa.
Come faccio a riconoscere un’offerta su Amazon o ebay della Griffin Survivor originale? Guardare il feedback del rivenditore non basta. Qualcuno l’ha comprata? Potrebbe eventualmente passarmi, anche in privato, il nome del rivenditore della custodia in oggetto originale?
Grazie… E’ un bel forum, questo :slight_smile:

Io mi riferivo alla Tough Armor.

A ok…quella effettivamente lo rende più spesso ed è per questo che ho ripiegato sulla Neo Hybrid…potresti optare anche te per questa soluzione.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Siamo li come spessori!una vale l altra e’ una questione di gusti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

No no…rispetto alla Neo Hybrid lo rende quei 4 mm più spessa.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io ho ordinato su Amazon il bumper in alluminio (Neo hybrid ex slim) della Spigen per il mio 5S.

Lo trovo splendido ! :slight_smile:

Il bumper in alluminio non è troppo “aggressivo” per la cornice delicatissima dell’iPhone?..come si monta?..è in due pezzi?
Posta qualche foto.

Il Bumper e molto bello ero indeciso se prendere quello!
In pratica e come la neo hybrid solo senza parte posteriore!quindi sempre la parte interna gommata e la parte esterna rigida!la cornice e protetta esattamente come con la neo hybrid!non l ho comprata solo xke con i 4-4s mi entrava sempre polvere e graffiava non ostante lo pulissi spesso!ma penso che prenderò anche il Bumper della spigen xke mi piace e secondo me rende meglio sull iphone!

Beh, diciamo che il bumper della Spigen è molto bello e, poi se si ha una pellicola anteriore e posteriore il device è protetto praticamente ovunque (sempre se non lo si fa cadere da 50 m da un balcone…).

Consegna prevista entro il 16 dicembre. :slight_smile:

Ah ok…pensavo fosse un bumper in alluminio vero e proprio…invece si tratta del bumper gommato con cornice in policarbonato della spigen…si è molto bello, anche se meno protettivo rispetto ad una cover integrale.

Non credo sia meno protettivo!certo dietro se prendi uno spigolo ecc e più facile rovinarsi la se dovesse cadere su un fondo piano ha la stessa protezione a mio avviso!

Ho acquistato una cover della Speck, la Candyshell…ho il cellulare pellicolato per schermo e retro! Secondo voi quella posteriore dovrei eliminarlo prima dell’inserimento? Non vorrei facesse danno…che so…spessore o surriscaldamento del terminale…

Non penso ci siano problemi di surriscaldamento…forse rende troppo spesso il telefono e faresti un po’ più fatica ad infilarlo nella cover.

Uff alla fine non ho resistito! Mi avete tentato! Spigen neo hybrid con cornice rossa :smiley: Ordinata su spigen uk speriamo arrivi prima delle feste

Inviato da mio iPhone 5s Silver White

Fidati è la scelta migliore…l’altra alternativa è la Slim Armor S sempre della Spigen.

Io ho preso quella totalmente trasparente della Spigen XD

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Arrivato ieri. Che dire : impressioni al tatto molto positive. Confezione molto bella e accattivante. All’interno parte interna del bumper in gomma (di color nero) e la parte esterna in grigio. Nell’applicare il bumper in questione ho trovato più difficoltà rispetto ad un bumper standard. Ma esteticamente, almeno, sul mio 5S Space Grey sta benissimo.

All’interno poi pellicola anteriore e posteriore. Non posso che consigliare l’acquisto ! :wink:

Posta qualche foto…

Sent from my iPad using Tapatalk

Posta posta le foto :smiley:

Inviato da mio iPhone 5s Silver White

R: Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Ecco quì raga. Scusate per la qualità ma son foto fatte alle 2:39 di notte. Appena rientrato :slight_smile: