Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Bella :wink:

Come la mia!ripeto viene per me al secondo posto dopo la caze zero che e imbattibile come spessore-protezione!e ne ho 16 di cover hahaha
Spigen consigliatissima

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

A livello di protezione globale penso sia tra le migliori in assoluto…la combinazione policarbonato e interno in TPU penso lo renda un case resistentissimo alle cadute da una certa altezza…hai avuto modo di testare il suo livello di protezione?:stuck_out_tongue_winking_eye:

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Spero mai!!
L unico dubbio che ho e sui tasti sleep e volume!!che non essendo gommati graffino i tasto…staremo a vedere

Non hai visto bene…sotto i tasti ci sono dei gommini…per curiosità ho provato con un ago e si forano…da questi particolari ti rendi conto della qualità dei prodotto.
Negli USA Spigen commercializza anche solo la parte in policarbonato(bumper)…in modo da poter cambiare colore senza dover necessariamente acquistare altre Neo Hybrid, ho cercato su Amazon ma con esito negativo…dove potrei acquistare solo il bumper colorato?

Si l avevo visto!ma ebbi un Bumper così sul 4 e graffio un po!ma dipende sempre dalla qualità!
Sicramente sul sito si troverà!su ebay hai controllato??

Anche io ne ho avute tante di cover ma questa a livello qualitativo è la migliore…mi sembra non ci sia il sito spigen Italia, comunque adesso provo su ebay per il bumper…

Io ho preso la cover della Magpul

rimosso

Il termoplastico usato è lo stesso dei caricatori Pmag e il grip è il medesimo. I tasti del volume e quello dello spegnimento sono protetti e frontalmente il case sporge così da potere appoggiare l’iphone senza rischi per il display. Inoltre ho trovato un rivenditore che ha personalizzato queste cover con dei disegni al laser

image.jpg

image.jpg

ciao, ho rimosso il tuo link. anche se non prettamente commerciale, lo ritengo non in linea con i principi del forum e del buonsenso in generale per il contenuto relativo ad armi e simili. sono sicuro che la foto che hai messo o eventualmente la descrizione bastino. speropotrai comprendere che il forum è frequentato anche da minori, da qui la mia decisione. :wink:

A me nn piace!troppo ingombrante!ma nemmeno la forma ecc mi piace!ma don gusti personali!

Effettivamente rende il dispositivo troppo spesso…giusto per curiosità mi puoi dire quanto l’hai pagata?

Nessun problema figurati, quando si ha un hobby come il mio ci si abitua a ben altro.:slight_smile:

la cover l’ho pagata circa 23 USD spedizione compresa (il modello con la serigrafia) quanto al fatto che sia un pi’ ingombrante e spessa devo dire che la cercavo proprio così: quando sono passato dal 4al 5S non mi sono trovato proprio per le dimensioni e il peso mentre con la Magpul riesco ad impugnare bene il telefono senza che mi possa scivolare.

La cover ha anche il porta caricatore :wink:

Mi hai se visto franz!caduto oggi da poi di 1 metro!cover illesa!idem il telefono…possono esserci danni interni non istante sia esteticamente illeso??
Cmq promossa

Penso proprio di no…quindi alla fine l’hai testata…promossa?

Si assolutamente!0 danni alla cover e zero danni estetici all iphone!esteticamente perfetti!ripeto e la prima caduta della mia vita da più di 1 mt!non so se può però aver subito danno internamente!

Questa la tough armor della spigen??

Io ne sarei interessato ma non rende l’iPhone troppo spesso così ?

No stiamo parlando della neo hybrid

Mentre la tough armor non l’ha acquistata nessuno?

Anche se io opterei per il bumper in alluminio della spigen…

Non mi sembra che lo renda più spesso…anzi…