x carita mirko i gusti so gusti se a te piace e giusto che l’abbia presa cosi
Comunque sicuro che la prenderò anche di qualche altro colore…la spigen e’ veramente ottima come marca.
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Io ho preso la Ultra con il bumper trasparente…
Inviato dal mio iPhone 5S📱silver utilizzando Tapatalk
Penso che con il silver white ci sta una favola
Chiedo un consiglio , visto che qua dentro siete molto esperti di spigen
Ebbene oggi seppur in maniera lieve , ma il mio iPhone ha toccato terra… Purtroppo con il lavoro che faccio , può capitare …
Danni quasi niente , un leggero segno su di uno smusso laterale e badta… È andata bene diciamo … Perché nella caduta , ho attutito con il piede!!!
Quindi , anche se io sono un purista e mi piace tenerlo sempre nudo , debbo cambiare abitudine … Quindi ho deciso di vestirlo !!!
Le spigen ho visto che sono ben fatte e mi piace il fatto che a contatto con l’iPhone ci sia il TPU …
Che mi dite della troug armor???
Sarei orientato verso questa , perché bella e protettiva , l’unico dubbio è , che sembra leggermente più spessa delle altre … Che mi consigliate???
Inviato dal mio iPhone 5S
Io la tough armor ce l’ho sul mio iphone e ti posso dire che è la migliore custodia che abbia mai avuto…anche migliore della originale apple…adesso ho preso la ultra hybrid della spigen ed e’ bella. Tuttavia preferisco ancora l’armor
ne ho acquistata una pure io di armor blu scuro su ebay il risultato … almeno per me non e stato soddisfacente mi spiego non e che non offre protezione al dispositivo pero come dicevi tu conferisce molto spessore … meglio ripiegare su una puro o una cellular line che non accrescono troppo lo spessore
Grazie del feedback !!!
Vai di Neo hybrid o ultra hybrid…le migliori in assoluto e non rendono spesso più di tanto il dispositivo, non prendere in considerazione Puro e Cellular Line che sono qualitativamente inferiori come materiali rispetto alle Spigen.
Tra una custodia Puro/Cellular Line c’è un abisso di differenza però
Io invece da un pó di tempo ho acquistato una Cygnett (custodia che ricopre tutto il posteriore del telefono e i bordi laterali) con il retro in fibra di carbonio. Mi rende il telefono più spesso, ma fa nulla.
Due giorni fa quando lo portavo senza custodia mi è caduto, un piccolo graffio sul retro, ergo ora corro ai ripari !!
Stasera me le guardo bene quelle da voi segnalate e ne prendo una… Senza troppe storie!!!
Alla fine sceglierò o la neo hibrid o la troug armor …
Un’ultima domanda , visto che sono custodie chiuse , ne risente il raffreddamento ???
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Personalmente non ho riscontrato problemi di riscaldamento/raffreddamento con tali custodie. Vai tranquillo per me sono tra le migliori sul mercato.
dalla mia personale esperienza ti dico di no non mi e mia capitato di sentire il telefono caldo anche sotto carica non soffre di alcun tipo di surriscaldamento (p.s. io uso una cellular line quindi parlo per quel tipo di custodia)
Ok ,grazie dei consigli;) …mi son deciso , altrimenti se lasciavo passare altro tempo ( meglio questa … però anche l’altra!!! …ma quella trasparente???. … il bumbers noo??? ) …insomma non mi decidevo più!!!
Ho preso proprio ora su Ebay in Spagnia , la Spegen Neo Hybrid conlor Metal Slave …penso che mi accontenterà
Alla fine la Tough Armor , anche se stupenda e fatta davvero bene (dalle foto) risultava troppo spessa per un “purista” come me …quindi ho optato per qualcosa di più snello ma protettivo allo stesso tempo ,ma senza perdere l’estetica… e a questi requisiti , per i miei gusti , rispondevano solo o la Neo o la Ultra Hybrid .
Alla fine ho scelto questa :
Quando arriverà ,appoggerò un paio di foto
Assicurati bene che sia originale perché molto spesso su ebay ho visto delle spigen pubblicizzate come originali e poi rivelatesi delle cinesate!! La maggior parte di noi le ha prese su amazon tramite la spigen ufficiale…
Tranquillo ,ho visto …è pieno zeppo ebay di fac-simili .
Le cinesate costano al massimo 8/9 euro …io l’ho pagata 29,90 euro spedita (5 euro di spedizione) e da quanto ho potuto vedere , vende solo roba originale …poi ,se mi fotte , io non posso farci nulla!!!
Te lo dico perché io ci stavo cadendo con tutte le scarpe:-)… Comunque se l’hai pagata 29 euro di sicuro sarà l’originale:+1:
Il bumber puro come protegge in fatto di cadute?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io su amazon ho trovato una cover ultra hybrid crystal clear (trasparente) penso dal rivenditore ufficiale. Qualcuno c’è l’ha? Inspessisce molto il cell?
Il mio iphone è nero.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao ,se visiti il sito ufficiale spigen , vedrai che ci sono moltissime foto per ogni modello di cover e bumpers e relativi video per il montaggio delle stesse…
Sono molto realistiche e puoi tranquillamente capire il risultato finale
Bella comunque la ultra hybrid