Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

quoto @Gabiphone, zero graffi e considera che lo uso spesso nella tasca dei jeans, perfetto! :wink:

Allora, novitĆ ?
Io sto per ordinare la Ultra Fit Crystal Shell, vorrei avere qualche parere in piĆ¹ visto che in giro se ne sente parlare poco (anche se i pochi feedback sono tutti positivi). Qualcuno di voi lā€™ha presa? Comā€™ĆØ? Eā€™ totalmente trasparente o tende allā€™opaco? (molte volte sulle inserzioni alterano le immagini)

Ce l ho io, ĆØ completamente trasparente e mi piace molto come sta con il mio 5S

Se ti va, potresti postare qualche foto? Magari con la cover ā€œindossataā€, cosƬ giusto per farmi unā€™idea dello spessore e della trasparenza.

Cosa ne pensate della Puro 0.3 ? Qualcuno la ha? Da qualche problema ad azionare i pulsanti volume o power?

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalkā€‹:it:

Qualcuno di voi ha provato la soft slim della cellular line?ovviamente per iPhone 5s?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Interessa anche a me

Lā€™ho provata. I tasti sono ok nessun problema la cover ĆØ molto sottile perĆ² in alto e in basso non aderisce alla perfezione hai circa un millimetro di spazio. Alla fine non lā€™ho presa.

Ok grazie del consiglio

Provate la power support air jacketā€¦io ho quella neraā€¦stupenda!!!

Qualcuno ha provato le nuove custodie slim della puro? Come si comportano in fatto di cadute,proteggono bene?

Io ho preso la 0,35 della cellular lineā€¦ Fantastica!

E come proteggono

Dai segni benissimo! Dalle cadute spero di non dovermi mai accertare :wink:

Io sono in possesso di una spigen tough armore adesso ho comprato la ultra hybrid della spigen colore cafĆ© brown (in attesa della consegna). Qualcuno che ce lā€™ha come si trova? Si riga la parte posteriore trasparente?

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb :iphone: usando Tapatalk

Non si riga facilmente :slight_smile:

ImageUploadedByTapatalk1398859812.932964.jpg
Arrivata la ultra hybrid caffĆØ. Molto bella e valida devo direā€¦

[QUOTE=Franz77;1026206]Se mi posso permettereā€¦forse avresti dovuto prendere quella con il bumper grigioā€¦si combinava meglio con lā€™Phone grigio sideraleā€¦

Sent from my iPad using Tapatalk

quoto quanto detto da te in effetti cā€™e troppo stacco

Allora mi tocca cambiare colore dellā€™iPhoneā€¦:-)ā€¦a parte gli scherzi, sicuramente quella col bordo grigio si sarebbe sposata meglio col grigio sideraleā€¦tuttavia io trovo che il grigio/nero spezzi alquanto bene col marrone.
Alla fine si tratta solo di una custodiašŸ˜œ