Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

C’è anche un’altra cover trasparente della spigen però nn ho capito bene se cambia molto a livello di spessore oppure è roba da poco. Si chiama ultra fit case. Inoltre vorrei sapere se conviene prenderlo in us.

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Esiste una cover fatta del materiale della neo hybrid (tpu+policarbonato) praticamente fatta come la neo hybrid senza il bumper in plastica attorno?e quindi senza i bordi dove appunto appoggia il bumper in plastica? praticamente questa senza le smussature negli angoli spero di esser stato chiaro

Edit:ho visto la cover 0,3 mm della puro…ovvio non sarà la qualità della spigen,ma si avvicina a quello che io vorrei come cover…cosa ne dite?qualcuno l’ha provata?pareri? Copre il profilo dei bordi?È questa

Inviato dal mio iPhone 5s IOS 7.1 utilizzando Tapatalk

Edit…acquistata…carina…sottile,ma non calza al perfezione rimane un pò fuori dalla sede ed è tagliata male sotto copre i buchi del microfono e dell’altoparlante…per cui sconsiglio l’acquisto

Ragazzi, io avevo una spigen hybrid, con i lati e gli angoli dorati e il retro trasparente, oggi ho acquistato la custodia Apple originale, beh, che dire, è spettacolare da tenere in mano, elegante, ovviamente si sente che è pelle, e all’interno sembra camoscio, o un materiale simile, comunque non fa graffiare il retro dell’iPhone. Costa 39.90€, ma secondo me, ne vale la pena :+1: l’ho presa rossa, vi posto qualche immagine che ho preso dal sito :grin:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno regalato una slim della puro blu e devo dire che io già avevo una trasparente e ci sono stati cambiamenti perché ora il tasto sleep e i volumi sono scoperti cioè ci sono dei piccoli buchi dove entrano perfettamente i cerchi dei tasti e non c’è più il problema che non aderisce la cover in fondo nel tasto home infatti non c’è più il piccolo spazio… Che dire fantastica

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ieri ho acquistato la zero flex, molti ne parlano bene ed alla fine mi sono convinto…

Ottima scelta io avevo prima una cellular line ottima cover ma dopo aver acquistato la zeroflex uso solo quella ottima scelta consigliatissima

ragazzi ma voi sapete più qualcosa della cover della lunecase?
quella di cui si diceva che quando sarebbe arrivata una notifica la parte posteriore della cover si sarebbe illuminata…

E’ molto bella la cover Apple in pelle, ma purtroppo ti avviso che si sporcherà molto facilmente, personalmente non ho ancora trovato un modo per pulirla efficacemente…