Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Raga sono tentato di acquistare la cover della spigen ma mi frena il fatto che temo sia scivolosa al tatto, nello specifico la ultra fit clear ovvero quella completamente trasparente. Qualcuno di voi l’ ha provata o vista dal vivo? Su amazon spedita viene circa 16€ tutto sommato si potrebbe fare…

Ciao, io ero tentato a prenderla, alla fine mi sono preso 2 cover Ringke Fusion, una Gray ed una Blue…
517Kyz1P0aL.AA160.jpg

Volendo c’è anche la versione tutta trasparente!

Si avevo visto anche quella ma ho optato per la spigen poichè conosco da più tempo la casa produttrice e mi affido alle buone custodie che hanno sempre fatto :smiley: ieri alla fine ho fatto l’ ordine quindi appena mi arriva scriverò qui le mie impressioni :wink:

Io ho preso due Ultra Hybrid della Spigen, una black e l’altra crystal clear e sono assolutamente perfette!

Bella la ultra hybrid… Senti ma la parte posteriore trasparente si graffia facilmente (anche inserendo il telefono). Una volta avevo preso una belkin simile a questa e soltanto inserendo il telefono di graffiava tutta…

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Io la uso da più di un mese… 0 graffi :slight_smile:

Inviato dal mio …

Posso entrare anch’io nella discussione. Mi sono preso la Slim Armor, Lime ed Azzurro. Bella e non appesantisce il telefono. E l’ho già testata sul pavimento :smiley:

Sei uno di quelli che lanciano l’iPhone dalla finestra per testare le cover?!!! Vai col martello e coltelli e poi facci sapere :smiley:

Inviato dal mio …

No no, mi è scivolato la domenica mattina mentre avevo ancora gli occhi impantanati

Qualcuno mi può aiutare ad individuare il codice per ordinare il bumper con cornice alluminio … Grazie
rimosso

purtroppo sono costretta a rimuovere il sito in quanto è esterno…spiega meglio la tua domanda…

ps: ti consiglio di modificare ORINARE in ORDINARE asd

Giusto … Sto maledetto T9 … :grin:
Il problema è che non capisco come fare per ordinare il bumper spinge con cornice alluminio…sul sito rimosso mi seleziona il Gold …:disappointed_relieved:

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

devi cliccare sul quadratino del colore scelto…o gold,o gunmetal o metal slate :wink: a me seleziona tranquillamente…magari ho capito io male la tua richiesta.

Non mi seleziona il grigio metallo ma il gold

0_o a me lo fa…strano…

Riprovo
Me lo fa vedere nero con la selezione Slate Metal

beh lo slate metal è sul nero infatti :wink:

Nella foto si vede però bianco/argento ed proprio quello che volevo selezionare

Quindi non riesci proprio a selezionare il modello che scegli 0_o

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: