Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Grazie 1000👍
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Grazie 1000👍
Figurati
Puoi dirmi se hai avuto difficoltà nel montarla sull’iPhone?
Assolutamente no! Il retro e rigido e i bordi sono in silicone morbido. E qualitativamente ottima! In più nella confezione hai due skin disegnate per il retro e una pellicola per il display di ottima qualità. Te la consiglio vivamente! Ingombra pochissimo come la neo hybrid
Ed è anche economica, viene 13€…devo valutare se prenderla tutta trasparente o se optare per la cornice colorata.
Trasparente a me piace molto perché vedi in tutto per tutto iPhone
Mi fido di te😃…acquistata adesso!
Però fa attenzione Gabi. Col tempo le custodie trasparenti a me si son graffiare troppo. O meglio : i graffi si formano inevitabilmente sulla superficie di ogni custodia, ma se è trasparente questi si notano ancor di più !
Arrivata!..anche questa è ottima come la Neo Hybrid…
Sent from my iPad using Tapatalk
Che modello di SPIGEN è?
ultra hybrid
Ah perfetto. Devo dire che sembra molto la Ultra Fit Crystal Shell, quindi, beh, non cambia così tanto rispetto a quanto si vede dalle foto.
la ultra fit è interamente in silicone mentre la ultra hybrid ha la parte posteriore in plastica dura e trasparente. Anche i bordi sono differenti. Nella ultra hybrid hanno adottato un nuovo sistema chiamato air cushon che dovrebbe attutire colpi da cadute sugli angoli del telefono
Io tempo fa acquistai una Clear della Puro simile alla Ultra Hybrid…ma posso dire che a livello di materiali e di finiture la cover della Spigen è di un altro pianeta…
A proposito della cover apple…io ho fatto l’errore di comprarla marroncina…sarà per colpa mia…ma è sempre sporca…sui bordi superiori diventa marrone scuro anzi quasi nera…a tal proposito volevo sapere se qualcuno di voi ha la cover apple nera e se risulta (essendo appunto nera) più resistente allo sporco,soprattutto sui bordi che sono la parte più delicata…vorrei prenderla nera…ma tra quella marroncina e la spigen ho già speso 65€ e prima di prenderne un’altra vorrei esser sicuro
…ps raramente lo metto nel jeans (sempre in borsetta a parte) mah…
Phone 5s con Tapatalk
Non è colpa tua , essendo in pelle ed anche di buona qualità , ma più sono di color chiaro e più facilmente si presenteranno quelle zone più scure sui bordi e gli angoli , dovute semplicemente al contatto , allo sfregamento con altri oggetti ma soprattutto con il sudore maneggiandolo :rolleyes:
Nera ce l’ha un mio amico ed ovviamente l’usura si percepisce molto meno
Comunque , con le dovute attenzioni , puoi lavarlo e pulirlo tranquillamente
Ma la nera,sfregata nei bordi come la mia,di che colore diventa?
Phone 5s con Tapatalk
Come ti ho già detto , l’usura la si percepisce meno…la custodia nera nuova , non è nero scusissimo , quindi , i bordi e gli angoli anche in questo caso , tendono lo stesso a scurirsi di più , ma non lo noterai come per i colori più chiari …è ovvio dai!!!
Ahahah…scusa ma non capivo se diventavano più chiari o più scuri…hai presente un giubbotto di ecopelle??bene,se lo graffi diventa chiaro sotto…per questo te lo chiedevo
Phone 5s con Tapatalk