Il motivo per cui ho optato per la Neo Hybrid della Spigen !
Presa anch’io per lo stesso motivo…
Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk
Arrivata oggi la Ultra Hybrid. Davvero bella e ben fatta, si possono applicare gli stensil presenti, lasciare il retro trasparente oppure creare degli stensil personalizzati…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho preso la power support Air jacket, e devo dire che è davvero molto buona, sottile, copre tutte le parti del telefono ed è leggermente gommata che da un buon senso di robustezza e solidità.
Prossimo acquisto proverò anche la spigen visto che siete in molti a darle commenti positivi
Che colore hai preso power support? Su che iphone l’hai messa???
Consiglio Case iPhone 5S Space Gray
Rubberized black! Molto interessante davvero! Su iphone 5s space grey
Sent from my iPad using Tapatalk
Davvero bella!! A me interessa anche fumé ma non so quanto ci stia bene…ho un iphone 5 nero…deciderò!!!
Fume non l’ho vista! Ma nera è ottima, leggermente gommata da un bel feeling
Ragazzi oggi dopo 6 giorni ho pulito il mio iPhone, davvero super felice, nessun granello di polvere e nessun micro graffio. Ottima cover la neo hybrid!
ciao sergio… volevo chiedere come grip questa cover come la trovi?? ti chiedo perche ho comprato una cover in alluminio della vapor ma nn mi sono rovato…molto bella a vedersio ma al tatto sembrava che il cell scappasse da tutte le parti…grazie
Comunque gli iPhone con queste cover vengono proprio rovinati e la maggior parte di voi è anche soddisfatta -_- chiudo ot
iPhone 5s
Ma di quale cover parli?..rovinati in che senso?
Parlo di estetica!!
iPhone 5s
Ovviamente chi opta per proteggere l’iPhone inevitabilmente modifica l’estetica…
Antara3312, c’è anche a chi piace personalizzare il proprio device, non è detto che a prescindere si rovini l’estetica, dipende tutto dai gusti
Sicuramente se ne modifica l’estetica, poi sta al gusto personale dire se si migliora o peggiora…
Comunque chiudiamo quest’off topic che non mi sembra produttivo…
Sent from my iPad using Tapatalk
Talmente soddisfatto della neo hybrid che ho appena ordinato anche la ultra hybrid trasparente… Vediamo un po’
Avevo ordinato anche io la neo hybrid ma il corriere l ha persa…maledetti… scusate OT
arrivata! la spigen non sbaglia un colpo, ottima anche questa
L’hai acquistata su Amazon?..mandami il link
Mandato in pm