Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Dopo una settimana di uso, mi ritengo soddisfatto dell’acquisto.

Inizialmente c’è da farci l’abitudine, anche perché ho sempre tenuto l’iPhone nudo come mamma Apple l’ha fatto, quindi si nota subito un maggior spessore, prezzo da pagare per la protezione dell’iPhone :wink:

Non è troppo “invasiva” e fa egregiamente il suo lavoro. Prossimo test alla prima apertura per pulizia telefono e cover.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Quando la toglierai non troverai neanche un granello di polvere.
Aggiornamento del 01/02/2014: confermo…ho tolto oggi la cover(Neo Hybrid) a distanza di quasi due mesi e nessuna traccia di polvere all’interno.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Voglio prendere la Neo Hybrid della spigen, su un iphone 5 nero cosa consigliate? :smiley:

La neo hybrid sicuramente e’ buona però io ti consiglio anche la tough armor della spigen che ho preso da poco (dagli un’occhiata su internet) e ne sono rimasto molto contento. Tra l’altro lascia anche intravedere la mela😉

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Hi chiesto un parere su quella cover, comunque non mi piace il design anche se protegge meglio

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha comprato la power support air jacket???

A me non piace il tipo di cover, e in generale le power support, troppo sopravvalutate secondo me. Belle invece le pellicole (provate personalmente)

Io benedico la mia Candyshell della Speck…gomma morbida dentro e plastica dura fuori…costa un tantino e per toglierla ci vuole un po’ di pazienza perô mi sento un bel po’ al sicuro in caso di cadute sgrat sgrat!

Per il discorso cornice è soggettivo, dipende dai colori che ti piacciono :stuck_out_tongue:

Tieni presente che se per caso dopo l’acquisto non ti convince il colore della cornice, su Amazon con € 8,50 puoi acquistare cornici diverse.

Io per esempio ho la Hybrid con la cornice rossa, ma il mio iPhone é bianco :wink:

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Io alla fine l’ho presa blu, ma la rossa mi piace non poco, prenderò la cornice appunto rossa, la prossima settimana. La cornice grigia solo a me da l’impressione di un iphone 4s? :blink:

Edit: arrivata oggi, bellissima! Mi aspettavo fosse più grossa, invece e davvero perfetta, ottimi materiali. La migliore che ho avuto fin ora, vi farò sapere se supererà il test della polvere :wink:

Supererà sicuramente il test di tenuta alla polvere…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Infatti io devo dire che la spigen che ho non fa penetrare il minimo granello di polvere. Gran bella custodia…

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Ciao Ragazzi, Ieri ho acquistato la Ultra Hybrid, che dite, ho fatto la scelta giusta?
517frfP04eL.SL1000.jpg

Se non fa entrare la polvere come neo hybrid è fantastica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate l’ot ma se mettessi un adesivo al tasto home,quello che danno con la neo hybrid,si rovinerebbe (con la colla dell’adesivo)?
Ps:non contando che non potrei usare il touch id

Sent from my iPhone using Tapatalk

oltre all’ot già segnalato,non capisco l’utilità di avere il 5s,ed avere inutilizzabile il touch id :confused1:
per il resto non credo che rovini nulla,non saresti il primo ad utilizzarlo…
chiuso ot

Ma infatti… Io non ne potrei fare a meno!

:slight_smile:

ancora a digitare il codice?

no, eh?

:slight_smile:

Secondo voi l’iPhone è protetto meglio con il case originale o con la neo hybrid ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho preso da una settimana la cover apple in pelle nera, e devo dire che sul 5s space gray fa la sua figura, esteticamente credo sia una delle migliori cover che abbia mai avuto da quando ho iphone.
Anche al tatto è favolosa, molto meglio della plastica di tante cover, però è grossa, appesantisce davvero tanto il design del telefono.
Ecco l’unico neo di questa cover per me è solo che è davvero spessa, per il resto è un ottimo prodotto e vale quello che costa.

Sent from my iPad using Tapatalk