Consiglio Case iPhone 5S Space Gray

Ciao a tutti, sto cercando una custodia chiusa per il mio 5s qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito, la sto cercando chiusa ma che si veda la melina dietro :slight_smile::slight_smile::slight_smile:. Per intenderci qualcosa tipo questa

Ringrazio tutti per un eventuale feedback

Inviato dal mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Prova a cercare book flip coverstyle
Sono custodie a libro come la cerchi tu, ma fatte in silicone trasparente disponibili in diversi colori. Dietro si vede la melina :slight_smile:

Grande :blush::blush::blush::blush: grazie mille :wink::wink::wink: ciao

Send to My iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Di nulla :slight_smile:

Non trovate anche voi che con la neo hybrid sia un pò complicato mettere il silenzioso?bisogna avere un minimo di unghia altrimenti non si riesce :confused:

Phone 5s con Tapatalk

Complicato? No, per me non risulta complicato. E ho le dita abbastanza grandi comunque !

Ma la mia proprio non vi piace della spigen?:smiley:

ImageUploadedByTapatalk1390151259.147452.jpg

Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk

Si è bella ce l’ho anch’io così io cerco una custodia che mi protegga tutto il device davanti e dietro ma che faccia vedere la melina :stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye::stuck_out_tongue_winking_eye:

Send to My iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Cosa mi consigliate tra Spigen Neo Hybrid ( che avete in molti ) e il bumper originale apple ( nero )? Vorrei una cover che duri nel tempo e allo stesso tempo sia accattivante e non rovini il telefono. Grazie.

Io ho il bumper ma preferisco la neo hybrid come funzionalità, prevedo di comprarla a breve

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi riassumermi brevemente i pro ed i contro, da quanto tempo lo hai, perchè vuoi prendere la neo. Grazie e scusa il disturbo ma sono molto indeciso.

Mi piace di più come estetica e mi da l’idea di essere più robusta, il mail bumper è screpolato sul bordo e l’ho messo da poco più di un mese perché quello precedente si è rotto aprendosi in due, questa volta provo a cambiare
Ps non è un disturbo :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neo Hybrid a vita. Io almeno mi trovo benissimo e non ne posso far più a meno.

Vada per la Neo Hybrid. Grazie a tutti.

Scelta giusta…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Scelta giusta ! :slight_smile:

Salve ragazzi qualcuno ha la cover della apple…quella di ecopelle… perchè sarei intenzionato ad acquistarla ma vorrei vedere qualche foto per rendermi conto se è… diciamo “ingombrante” oppure se non rovina troppo il design del device… se qualcuno mi manda qualche foto gliene sarei grato. :slight_smile:

Penso “irrobustisca” di molto lo spessore del telefono,

Qualcuno ha mai provato la desmay rubber? Cercavo qualcosa di sottile e gommato, conoscete niente del genere?

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao Giampaolo il mio consiglio è quella di comprarla è veramente fantastica…un po’ va a snaturare il design del dispositivo come tutte le cover ma questa ti assicuro che ti colpirà dal primo momento per qualità e protezione.
Mi dispiace ma non posso mandarti foto ma se vai su youtube ci sono molti video che presentano questa magnifica cover.
Ciao

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk