Ciao a tutti, sto cercando una custodia chiusa per il mio 5s qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito, la sto cercando chiusa ma che si veda la melina dietro . Per intenderci qualcosa tipo questa
Prova a cercare book flip coverstyle
Sono custodie a libro come la cerchi tu, ma fatte in silicone trasparente disponibili in diversi colori. Dietro si vede la melina
Cosa mi consigliate tra Spigen Neo Hybrid ( che avete in molti ) e il bumper originale apple ( nero )? Vorrei una cover che duri nel tempo e allo stesso tempo sia accattivante e non rovini il telefono. Grazie.
Mi piace di più come estetica e mi da l’idea di essere più robusta, il mail bumper è screpolato sul bordo e l’ho messo da poco più di un mese perché quello precedente si è rotto aprendosi in due, questa volta provo a cambiare
Ps non è un disturbo
Salve ragazzi qualcuno ha la cover della apple…quella di ecopelle… perchè sarei intenzionato ad acquistarla ma vorrei vedere qualche foto per rendermi conto se è… diciamo “ingombrante” oppure se non rovina troppo il design del device… se qualcuno mi manda qualche foto gliene sarei grato.
Ciao Giampaolo il mio consiglio è quella di comprarla è veramente fantastica…un po’ va a snaturare il design del dispositivo come tutte le cover ma questa ti assicuro che ti colpirà dal primo momento per qualità e protezione.
Mi dispiace ma non posso mandarti foto ma se vai su youtube ci sono molti video che presentano questa magnifica cover.
Ciao