consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Ragazzi continuate a rispondermi ma oramai sono mesi che ho già preso il 6 e sono felicissimo della scelta [emoji16][emoji16][emoji16] grazie comunque dei consigli!!!

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.3

Hanno scritto altri utenti dopo di te :wink:

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Io sinceramente ti consiglio di aspettare il 6s manca poco all’uscita , e quasi allo stesso prezzo praticamente ti prendi un dispositivo più duraturo e perfomante , poi se in caso contrario sei impaziente prendi tranquillamente il 6 che è una bomba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo un 5s e la mia intenzione era prendere il 6s.poi sabato mia moglie ha disintegrato il suo 4s e alla fine ho dato il 5s a lei e da mediawolrd ho preso il 6 da 64 gb a 789€.sono soddisfatto!:slight_smile:

Ottima scelta, iPhone 6 è un ottimo terminale.

Personalmente, avrei atteso i successivi 2/3 mesi con un muletto, per poi prendere il 6S… Ma anche il risparmio che hai avuto, è stato sicuramente ottimo.

Si giusto.ma mia moglie voleva prendersi il 5c per non aspettare che mi facessi il 6s e prendersi il mio 5s e alla fine ho fatto così.:wink:

Mi associo anche io alla domanda, volevo comprarmi il 6 per il mio compleanno per sostituire il mio 4s però poi visto l’imminente presentazione del 6s (9 settembre) mi sono bloccato chiedendomi se fosse meglio risparmiare 100euro subito per un dispositivo che ha già un anno o aspettare un mesetto ed avere un iPhone nuovo e più potente come da tradizione per le versioni S. La mia opinione è che il passaggio sia uguale a quello che ci fu da 4 a 4s ovvero più potenza e migliore fotocamera con aggiunta di una funzione Smart ovvero Siri per il 4s è il force touch (99%) sul 6s; detto ciò secondo voi vale la pena o no spendere 100 euro in più per la versione S?

Non è stato ancora presentato, per cui non sappiamo com’è :wink:
Tanto vale alla fine aspettare 1 mese (+ produzione, disponibilità, trasporto etc)

Secondo me no… Nel senso che si avrà delle cose migliorative rispetto al 6 cmq x l’utilizzo che credo che ne faccia il 99% delle persone nn andrà ad incidere nell’utilizzo di tutti i giorni…
Vero che il 6 ha già 1 anno ma è anche vero che sono cellulari che mantengono il ritmo anche con il passare degli anni (vedi 4s).
Io la mia scelta l’ho fatta prendendo il 6, a mio parere è più comodo avere più memoria (64gb) piuttosto che features varie che rimangono inutilizzate.

Anche vero che una volta presentato se non è nulla di eclatante si risparmiano 100 euro andando sul 6 quindi per ora aspetterò, grazie a tutti per le risposte.

Oramai penso che ti convenga aspettare, almeno per vedere che tipo di caratteristiche ha, e se possono influenzare di più le tue attività quotidiane [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[emoji634]

ciao a tutti a quanto si potrebbe trovare a settembre un iphone 6 16gb usato? :slight_smile:

ciao nessuno saprebbe darmi una risposta? :slight_smile:

Patrick, il nostro forum non è un help desk. Devi pazientare per avere le risposte e, sopratutto, attenerti al regolamento che vieta di uppare la discussione se non dopo 3 giorni dall’ultima risposta.
Infatti devi modificare il tuo precedente post qualora volessi aggiungere qualcosa (anche se in questo caso era palese la volontà di uppare).
Questa volta ti unisco io i messaggi, stai attento perché potresti essere riconosciuto come spammer e, quindi, essere bloccato dal sistema.
Per il tuo quesito non esiste una risposta certa, si dovrebbero fare solo supposizioni anche in vista dei nuovi prezzi dei nuovi terminali. Quindi ti consiglio di pazientare (bis) e vedere l’evolversi delle cose dopo il keynote di presentazione ufficiale.

Sperando di non far necroposting…il 9 presentano il nuovo Iphone…qualcuno sa se i prezzi del 6 li abbassano subito o aspettano che sia disponibile alla vendita anche in Italia(che in passato era stata esclusa)?Mi spiego meglio.Presentano il nuovo Iphone,sarà disponibile SUBITO in Francia,Germania,eccecc ma non in Italia fino ad Ottobre.Ma i prezzi li abbassano cmq subito per il 6 ?Basandosi su quello fatto l’anno scorso ad esempio :smiley:

Credo che i prezzi saranno abbassati solo all’arrivo in Italia…poi se qualcuno si ricorda come hanno agito l’anno scorso,avremo giá la risposta:D

Se non mi sbaglio lo scorso anno furono abbassati subito i prezzi del 5s,ma il 6 era in uscita una settimana dopo gli altri paesi.se per il 6s l’attesa sarà più lunga non so se verranno subito abbassati.

scrivo nella sezione corretta ora…

sono nuovo del forum, dopo anni di android avrei la voglia di provare a passare al mondo apple…curiosità … passione…forse il fatto che in questi anni ho sempre reputato migliore android per le sue personalizzazioni…e odiato apple per le sue restrittezze…ma in questi ultimi tempi sto cominciando ad odiare android per i suoi continui lag…per la sua rivendiblità che è pari allo zero…insomma ho voglia di provare apple…

ero stra convinto di prendere il 6… poi l’uscita del “s” mi fatto vacillare … ma ho cominciato a mente lucida però a riflettere sul prezzo…

mi è capitato di prendere (con offerta a rate) un 6 64gb a 749…premetto che spendere già questa cifra è tanto per un terminale a mio avviso…visto i prezzi del lancio in francia dell’S nn credo che il 64 qui in italia si prenda a meno di 890€…

a vostro avviso cosa mi conviene fare per approcciarmi una prima volta con gli iphone partire con il 6 e magari dopo 1 anno rivenderlo (credo lo si possa fare sui 400/500) e prendermi magari il 7 se mi son trovato bene…oppure andaret direttamente di s e spendere subito di più?

ogni consiglio è ben accetto…grazie

Ciao, io per 100€ in più aspetterei l’iPhone 6S, almeno avrai tra le mani l’ultimo dispositivo.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io andrei direttamente sul 6s… Se poi hai le possibilità eseguire il cambio ogni due anni, da una serie S all’altra, come faccio io :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

beh in teoria sono 150 in più minimo…