consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Ciao a tutti,ho dato un’occhiata se ci fosse già una discussione a riguardo,ma credo di no,spero di non aver sbagliato. Ho venduto il mio iphone 5s con l’intento di acquistare il 6,motivo semplice sono attratto dallo schermo più grande e dal design arrotondato. Tralasciando tutte le discussioni sui difetti e problemi e sostituzioni varie riscontrati da alcuni utenti che mi incutono timore :wink: stavo per prenotare un appuntamento all’apple store più vicino per acquistarlo quando mi è venuto un grosso dubbio…e se stessi sbagliando??se fosse un errore prenderlo adesso e magari sarebbe meglio aspettare il prossimo?6s o 7 o come vorranno chiamarlo?leggevo qua e la su internet che si parla già di nuovo processore A9,di non rilevanti modifiche estetiche,di forse 2gb di ram in ddr4…quindi qualcosina si muove…per cui giungo al dunque…
-secondo voi,e mi riferisco ai più esperti, vale la pena prendere il 6 adesso o aspetto il prossimo terminale?
-l’eventuale uscita seguirà secondo voi il trend degli ultimi anni?5 5s e 6 usciti tra settembre e ottobre?
grazie per l’attenzione

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Non sono d’accordo con questa tua logica…se ti piace prendilo e non pensare al possibile 6S…anche perché dopo ci sarà il 7 e poi il 7S…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Il 6s sarà sicuramente come il 6 di estetica ma ovviamente molto più potente come tradizione dei modelli s.io ti consiglio di aspettare specialmente se sei uno che guarda molto le specifiche hardware e altri miglioramenti che potrebbero esserci, come la voce che gira del force Touch.infondo il 5s va benissimo.

concordo con franz…
aspettare il 6s? e perché non aspettare il 7? e quando uscirà il 7? prenderlo od aspettare il 7s? è un gatto che si morde la coda… è normale che quello nuovo che uscirà, avrà qualcosa in più… è sempre stato cosi, altrimenti non avrebbe senso fare uscire un nuovo terminale…

Effettivamente essendo a Marzo (a metà tra l’uscita del 6 e la prossima uscita del probabile 6s) volevo capire se era meglio aspettare o no anche in base ad eventuali rumors…cioè
-si prevedono miglioramenti significativi?o non cambia tanto (sempre in base alle voci ovvio)
-ci sono grossi problemi sul 6 che sono già in prevista risoluzione sul 6s?
…so che è difficile dare una risposta a questo mio post,ma anche ascoltando i vostri pareri o semplici opinioni posso trovare risposta al mio dubbio…[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • come sempre… nuovo processore e migliorie varie (i rumors parlano di molte cose… il blog è in costante aggiornamento)
  • no. nessun problema.

Come detto se sei uno che sta attento alle novità tecnologiche ti consiglio di aspettare una manciata di mesi(per non pentirti magari di non aver aspettato)infondo non hai propio l’ultimo degli idevice.se invece non ti importa molto di quello che potrà offrire di più il 6s prendi il 6.

Io il 6 lo comprai ad ottobre… Dovessi comprarlo adesso aspetterei il 6s soprattutto dato che hai un 5s che è ottimo terminale ( io avevo il 4)

a quanto dice il 5s lo ha già venduto.

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Si il 5s l’ho venduto proprio perché ho pensato fosse il momento giusto per venderlo…ora giro col mio vecchio 4…alla fine mi sa che aspetterò…anche se la tentazione è forte…si tratta di 6-7 mesi [emoji21][emoji21][emoji21][emoji21]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edit…non ce l’ho fatta…non ho resistito…preso oggi iPhone 6 16 GB bianco/argento,con Apple care di 2 anni e contento così…ps aperto nuovo imballato presentava 1 graffio leggero,immediatamente sostituito con un altro imballato anch’esso…(al contrario della passata esperienza dove mi hanno cambiato il 5s dopo un mese con un rigenerato,questo perché non l’avevo comprato all’apple store…

Io ho venduto il mio 5s silver da poche settimane per acqusitare il 6 o 6 plus, non so ancora quale prendere ( dipende economico). Mi è venuto dubbio se aspettare il 6s. Però è dura utilizzare il 3GS…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Dipende tutto dall’uso che ne devi/dovrai fare. Se l’attesa è snervante, io prenderei subito un nuovo terminale (come, appunto, ho fatto; però passando dal 4=>6).
Sappi però che se ora è un “problema” economico, col 6S (o come si chiamerà) non migliorerà la situazione, anzi, visto che sarà a prezzo pieno.
Potresti guardare in siti come gli Stockisti e/o Groupon per vedere se ci sono particolari offerte. Ma già da MW, Euronics, Unieuro, ogni tanto escono offerte con sconti di 50-60€ sul totale.
Valuta tu :slight_smile:

Hai fatto bene alla fine anche io ho preso da poco il 6 anche perché come terminale è ottimo e poi ho pensato si a ottobbre uscirà il 6s o chi oer esso ma poi alla fine prima di averlo fisicamente passeranno altri 2 mesi circa un po per le scorte iniziali limitate e un po perché ho imparato che i primi terminali commercializzati dal day one e fino un paio di settimane dopo è meglio non prenderli.
Ora però dovrai cambiare lo username in lucaiphone6 :joy:

Ci ho pensato ma non riesco [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 silver/white 16 GB IOS 8.3

Dipende se vuoi telefonare ora o fra 4 mesi.

Se puoi aspetta.

Io non rivenderei il mio 5s per il 6.

Ho sbagliato perche il 6 ha solo il display più grande.

Il 6s invece sará, come tutti i s, un passo avanti a livello di hardware.

scusa?
il 6,a tuo parere, è solo un 5s con lo schermo più grande? quindi, a tuo dire, l’iphone 6 non è un passo avanti all’iphone 5s?
:blink:

Per telefonare, l’utente potrebbe utilizzare le vecchie cabine telefoniche a scheda, ancora presenti sul territorio nazionale, oppure un Nokia da 19€…

certi pareri mi lasciano davvero perplesso…

Guarda secondo me potresti acquistare o il 6 o il Plus…tieni conto che adesso le grandi catene stanno facendo delle belle offerte…tra l’altro il 6S o Plus S costeranno sicuramente di più a conti fatti potresti risparmiare se trovi l’offerta giusta dei bei soldoni…

Ciao a tutti mi aggancio anche io a questa discussione in quanto ho il medesimo dubbio…
La mia vita nel ondo degli smartphone è nata con un iphone 4 (che ho ancora tutt’ora) e dopo una parentesi di qualche anno nel mondo android adesso sto seriamente pensando ( forse ho già scelto) di tornare nel mondo apple…
La domanda è appunto quella del thread…consigliate l’acquisto del 6 ( si trova scontato intorno ai 600€ su internet) oppure di aspettare il 6s/7???
Dato che da quello che ho potuto vedere nn ha nessun tipo di problema questo 6 ha senso aspettare x il miglioramento hardware oppure no???
Se poi forma e dimensioni nn cambiano, grandezza batteria neppure cosa avrà in più oltre al prezzo???
Grazie a tutti

Avrá,secondo me,una fotocamera più fornita di funzioni ma anche più prestante lato hardware (potrebbero aumentare anche i megapixel,che non sono tutto nelle foto ma é sempre qualcosa di ben accetto)…potrebbero introdurre la nuova tecnologia Force Touch (se ne parla molto sul web) e molto probabilmente il raddoppio della memoria Ram…e eventualmente altro che non possiamo ancora prevedere…e ovviamente processore A9 con rinnovato coprocessore M9.
Secondo me non dovresti aspettare e potresti acquistare ora il 6,certo devi capire tu se ti é più comoda un’attesa o un immediato acquisto;)

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Secondo me potresti prendere ora un 6, che al 99% va più che bene per tutto, dual core 1.4 e 1gb di ram… Una scheggia! Ovvio che più roba c’è meglio è… Ma allora poi inizia il circolo vizioso de cambio a ogni anno? Io a ottobre 2014 ho preso il 6/16gb con la Tim, lo pago 20€/30mesi e spero che mi duri almeno 4-5 anni…

E sono molto più che soddisfatto!!!

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk