consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Hai ragione ma detto fuori dai denti nn ci vedo un grandissimo valore aggiunto nell’utilizzo quotidiano…
Le foto mi sembra le faccia bene gia adesso, il processore nn da problemi e il force touch credo che sarà una di quelle cose da tenere disabilitato… Mi preme di piu qlc mezzo pollice di schermo e la batteria che nn credo verranno cambiate con il 6s giusto???

Ho appena preso il 6 plus alla donna e la riconversione è già avvenuta

Il circolo vizioso c’è e ci sarà sempre però sarei abbastanza intenzionato a prendere questo 6…
O one shot e mezzo stupendio se ne va oppure con i finanziamenti a tasso 0 da mw e trony ma verrebbe a costare 140€ in piu circa…

In Apple Store se puoi sarebbe meglio, per via dei due anni Apple in tutto il mondo…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Quella e la apple care o un altro tipo di garanzia???
Altrimenti preferirei farla con i 100€ risparmiati

Ehm…non direi. Apple non concede due anni in tutto il mondo,ma solo nei paesi dove è previsto per legge. Altrove valgono le regole locali,perlopiu un anno

Allora nn mi è chiara questa cosa…
Apple da 2 anni di garanzia di cui il primo anno se lo sobbarca lei e il sexondo chi te l’ha venduto…
Lapple care dovrebbe estendere la garanzia apple x 2 anni e copre la rottura accidentale fino a 2 volt con contributo di 69€…

Se ho sbagliato qlc potreste spiegarmi meglio grazie

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Si io parlavo della garanzia di base, sulla Apple care lascio la parola e i pareri ai più esperti ma credo sia come dici tu

Io dico questo xche è quello che ho letto ma felicissimo di essere smentito nel caso nn sia cosi, meglio saperle prima le cose

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

In ogni caso siamo ormai molto offtopic ,ci sono molte discussioni sul discorso assistenza e Apple care.
OT CHIUSO quindi

Salve a tutti.
Riapro la discussione essendo passati un po’ di mesi da Marzo e mi trovo in una situazione simile, forse però più drammatica di Luca.
Venerdì scorso ha ben pensato di smettere di funzionare il mio Htc One m7, avendo già un Ipad Air, volevo unificare il tutto non avendo metà android e metà apple.
Attualmente uso un vecchio Htc Desire HD come rattoppo, ma al giorno d’oggi, e come lo utilizzo io, non è pensabile di tenerlo troppo a lungo in funzione.
Secondo qualche indiscrezione mi sembra di aver capito che a settembre dovrebbe uscire l’iphone 6s, mi conviene acquistare ora il 6, per poi eventualmente “svenderlo”(quanto potrebbe essere secondo voi una quotazione di un telefono di 2/3 mesi?)o aspettare eventualmente settembre?
Grazie per le eventuali risposte

per me pensare di prenderlo adesso per poi rivenderlo dopo due mesi per il 6s, che non avrà probabilmente nulla di irrinunciabile avendo gia il 6,non ha senso compiuto. se punti al 6s stringi i denti e aspetti, imho naturalmente.

Si infatti, iceberg ti do ragione…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Anch’io mi trovo nella stessa situazione, prendo oggi il 6 oppure aspetto il 6s ? Però la domanda vera è: quant’ è vero che a settembre ci sarà l’ uscita del 6s ? Chi puo rispondere a questa domanda? Grazie

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Dino_Damiano gli up sono vietati,grazie

Non era un ""up “” ho solo sbagliato e dal tel non sono riuscito a cancellare lo sbaglio !

Al 99.99% uscirà a settembre come ogni anno. Mancano 2 mesi alla presentazione, che ogni anno è circa il 10 settembre :slight_smile:

va bene :wink:

può rispondere solo apple naturalmente, ma mi pare logico pensarlo, non ci sono elementi che vadano in senso contrario. impensabile che Apple salti un anno per un tel nuovo, ed infatti non è mai successo :wink:

Ok, grazie, però purtroppo o per fortuna ho appena fatto la mia scelta, lunedì avrò il mio primo iPhone

Ciao Luca, io credo che ormai ti convenga aspettare l’uscita dell’iPhone 6s, anche perché dalle informazioni che ho trovato in rete e che ho raccolto in questo articolo iPhone 6s: il nuovo Smartphone della Apple, dovrebbe uscire attorno al 25 settembre, rispettando in pieno la tradizione.

Per quanto riguarda le caratteristiche, si dice che questo Chipset A9 faccia miracoli. Addirittura la Apple ne ha commissionato tra gli 85 e i 80 milioni, questo vuol dire che si prevede un successo senza precedenti.

Staremo a vedere, in lo comprerò di sicuro! Spero di averti convinto :slight_smile: