consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Ciao.se non sei sicuro se l’iPhone ti possa piacere o meno io non prenderei ne il 6,nel il 6s che costano entrambi molti euro,ma opterei per in iPhone precedente un 5s per esempio,lo paghi molto meno è ancora validissimo completamente compatibile con ios 9 e se in questo anno ti trovi bene potresti prendere il 7 il prossimo anno.

Credo che oramai uno schermo da 4" sia piccolo, soprattutto da chi arriva dal mondo Android…

Si questo si,ma dato che lui ha detto di non essere sicuro di iPhone e non è detto che alla fine gli piaccia non mi sento di consigliarli dispositivi che sfiorano o superano gli 800€,almeno io non lo farei.

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

@kurman visto che sei orientato per il 6, per me ti conviene aspettare che il 6s sia uscito anche in Italia, e aspettare l’offerta giusta per il 6 che comunque sarà un modello valido ancora per almeno 2/3 anni , volendo anche di più, rinunciando però alle novità che introdurranno nei nuovo dispositivi.
Personalmente se non avessi il mio è dovessi comprarlo quest’anno, prenderei il 6s plus .

visto che ho l’iphone 5 dal day one dell’uscita di 3 anni fa, ho deciso a malincuore di abbandonarlo
vorrei acquistare o l’iphone 6 o il nuovo 6s però ho letto in giro che il prezzo minimo per la versione 16gb del iphone 6s sarà 779€ e sinceramente a mio parere è una cifra esagerata, ho trovato varee offerte su internet per quanto riguarda il 6, nuovi con garanzia di 2 anni a prezzi che si aggirano dai 520€ ai 560€ (che è un budget per me molto più accessibile in questo momento), però non sono convinto, voi cosa mi consigliate di fare e quale acquistare?!
Più che altro la mia domanda è: vale la pena spendere 200/250€ in più per la versione 6s rispetto al 6?

Beh con 779 ti porti a casa un 6/64gb… Sui 500 il 6/16 lo puoi trovare usato e in stato più o meno immacolato… Dipende da chi te lo propone…

sinceramente io lo voglio acquistare nuovo assolutamente non usato ne rigenerato/ricondizionato

Ciao ragazzi, il 6s da 64 gb dovrebbe costare 889 euro pero’ come mai su ebay i prezzi sono piu alti? Io lo prenderò da madiaword.

Perché c’è gente che avendoli presi fuori,vuole approfittare dell’attesa dei clienti, per guadagnarci

In Francia e Germania c’erano più bagarini che acquirenti secondo me :smiley:

poi c’è gente che chiede cifre ragionevoli, 50/60€ in più…altri che sparano 1250€ per un Rose Gold 64Gb [emoji33]

1250 calci nel sedere…

Io direi di fare questo ragionamento il 6s e Appena uscito e fidati che è davvero una bomba ad oggi non c’è un telefono a mio avviso superiore al 6s, è vero che spendi qualcosa in più ma ragiona anche sul fatto che hai un 6s e non un 6 che è uscito l anno scorso poi dipende tu che uso ci fai con il telefono se non ti interessa la parte hardware, allora prendi un 6 e vai sul sicuro anche io avevo questo dubbio essendo che ho avuto sempre Android è mai avuto in vita mia un iPhone, ma il 6s mi ha come rapito vuoi il 3D Touch vuoi un ottimo processore ottime foto e ottimo schermo io vengo da un galaxy s4 è noto che lo schermo è molto superiore su iPhone 6s, e anche la durata della batteria la mia ragazza ha un 6 ho fatto un piccolo test l autonomia e pari su per giù secondo me questo 6s, non ha niente a mio avviso che non va per cui se ti devo dare un vero consiglio si spendi qualcosa in più ma almeno hai un 6s.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

consiglio acquisto iphone 6 o aspetto iphone 6s?

Beh alla fine ora che è uscito il 6s posso dire che effettivamente quando ho creato la discussione a Marzo tenermi il 5s e aspettare ottobre per prendere il 6s,che comunque ha apportato modifiche di rilievo (vedi il touch force e la fotocamera più grande) pazienza,vorrà dire che la prossima volta avrò più pazienza…in via definitiva ora la penso così,se uno va dietro alle novità tecnologiche e vuole un iphone o lo prende massimo un mese dopo oppure aspetta tanto vale l’uscita del successivo modello

Iphone 6 16gb IOS 8.4.1

col 5s di sicuro io avrei aspettato almeno il 6s, perchè ritengo che non abbia senso razionale cambiare un modello col successivo. Si tratta solo di sfizio per il mio genere di mentalità, come si tratta di mania sentirsi “menomati” se non si ha l’ultima feature/colore/fotocamera presente sul modello successivo al nostro , dimenticando che abbiamo per le mani un dispositivo in realtà prefettamente funzionale e rispondente alle aspettative di quando lo abbiamo comprato. IMHO ovviamente.